MadaraUchiha Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Allora, adesso che ho il 3DS mi piacerebbe acquistare Animal Crossing New Leaf, ma ho paura che dopo un paio di settimane la noia possa prendere il sopravvento.mi potete dire le differenze principali tra questo e Animal Crossing Wild World? (Titolo che già possiedo, così posso fare un confronto)Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 WTF. Tantissime.Troppe.Innumerevoli. Già dal fatto che diventi sindaco, e sbloccando le opere pubbliche modifichi la città come vuoi, che poi sono tantissime. Poi la casa del sogno, dove puoi visitare qualsiasi villaggio sparso nel mondo.Il caffè di bartolo, dove puoi pure lavore Le sale espositive del museo, dove puoi fare mostre personali.L'isola di tortimer, dove puoi giocare con i minigiochi, guadagnare medaglia da spendere in souvenir.Il club lol, dove puoi scatenarti in discoteca.Il fatto che adesso da strizzo puoi imparare tutte le emozioni invece di tre Ti basta? Posso continuare AAh, giusto.Puoi nuotare, anche. Diamine, è da WW che lo desideravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Allora, adesso che ho il 3DS mi piacerebbe acquistare Animal Crossing New Leaf, ma ho paura che dopo un paio di settimane la noia possa prendere il sopravvento.mi potete dire le differenze principali tra questo e Animal Crossing Wild World? (Titolo che già possiedo, così posso fare un confronto)Grazie a tutti Allora...Indubbiamente la differenza che salta di più all'occhio è il ruolo di sindaco, che ti permette di fare ordinanze (e quindi di adattare il gioco alle tue esigenze) e di poter dare il via ad opere pubbliche che abbelliranno la tua città .Poi troviamo anche le funzionalità spot pass (per ricevere d esempio regali da nintendo) e street pass (per poter vedere le case delle persone che incontri tramite street pass in un quartiere chiamato quartiere sbirciacase.Poi al museo potrai organizzare mostre.CI sarà una discoteca dove il sabato sera suonerà KK, mentre gli altri giorni KK sarà un Dj.La casa del sogno ti permette poi di visitare i villaggi online senza dover rimanere per forza collegato ad internet.La piccionaia non si troverà più al museo, ma sarà un negozio a parte, dove potrai anche lavorare.Inoltre troviamo il negozio di Sciushà (o come si scrive) Che venderà Scarpe e calzini.Le sorelle ago e filo (che avranno accanto il negozio di Bice, che nel capitolo per Wii lavorava con Griffa) ora venderanno anche i pantaloni e avranno una speciale macchina per condividere i qrcode dei tuoi modelli dei vestiti, dei cappelli etc..Per ultima, ma non meno importante c'è l'Isola! Dove potrai divertirti in compagnia dei tuoi amici catturando insetti rari (che ti daranno Mooooooolto profitto) e giocando ai minigiochi.Anche se sono stato praticamente outspeedato da Vulpah, ti consiglio di comprarlo.Ah, però devi tenere conto che non tutte queste cose saranno disponibili da subito! Deve guadagnartele! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Beh Vulpah e Yvel, mi avete scritto un papiro (e convinto), quindi grazie mille. Si può già chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Di certo non ti annoierai con New Leaf, le differenze principali sono state elencate da Vulpah, ma ce ne sono anche altre. Ad esempio nuove specie di pesci ed animali, la possibilità di immergersi e catturare le creature che popolano i fondali marini. Per ora non mi viene in mente altro, solo una cosa, compralo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 1 consiglio.... NON.RICOMINCIARE.IL.GIOCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.