Lion-Age (Lionade) Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 E da ieri sera che la chiavetta originale della nintendo non mi fa connettere , appena viene il verde dopo 5-6 secondi cade la connessione e mi fa errore D: come mai per favore aiutatemi perché sono disperato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest reevu Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 ma hai un modem per internet? se si potresti solo andare su impostazioni scegliere internet e mettere impostazioni avanzate e metti cerca o qualcosa del genere e scegli la tua linea internet e metti la password se ce la hai e vedrai perche sul mio funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Io ho la chiavetta perchè il mio modem non è compatibile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Di solito ha sempre funzionato? Effettivamente non so se la chiavetta installa dei driver, in caso è possibile che ne siano stati rilasciati di nuovi e ti basti solo scaricare e installare quelli per risolvere il problema?Oppure, può essere un problema legato al firewall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Il firewall non c entra e poi è disattivato , comunque come ho già citato sopra l installazione è andata bene e che non si connette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 RISOLTO CON IL ROUTER !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Giusto per sapere, com'è si è risolto il problema? Casomai possa essere d'aiuto anche ad altri in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.