Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Quando partecipo ad una lotta online con un gioco pokemon i pokemon nella mia squadra scendono di lv o resta sempre uguale?Non è come il pwt che il lv te lo abbassa lui?Dopo che ho registrato un codice amico cosa devo dare?Come funziona?Come si lotta?Dove devo andare?
Khaos Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Quando partecipo ad una lotta online con un gioco pokemon i pokemon nella mia squadra scendono di lv o resta sempre uguale?Non è come il pwt che il lv te lo abbassa lui?Dopo che ho registrato un codice amico cosa devo dare?Come funziona?Come si lotta?Dove devo andare?No, i Pkmn rimangono al livello che sono (se giochi nei giochi di 5a, in quelli di quarta è diverso). Una volta che registri il C.A. Del tuo amico vai in un Centro Pokémon e parli con la signorina nel mezzo; entrerai in una sala. Parla al tuo amico (se non c'è ancora, aspettalo) e seleziona 'Lotta'Spero di essere stato chiaro
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 Quindi in nero 2 i pokemon sono gli stessi?Intendo il lv.Dove cambiano?In bianco?
Khaos Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Quindi in nero 2 i pokemon sono gli stessi?Intendo il lv.Dove cambiano?In bianco? (se giochi nei giochi di 5a, in quelli di quarta è diverso).
Nagisa Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Quindi in nero 2 i pokemon sono gli stessi?Intendo il lv.Dove cambiano?In bianco? Cambiano nella 4 gen
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.