Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Io ho due computer:uno grande ed uno piccolo.Prova a fare il recolor seguendo le istruzioni e non ci riesco.Un giorno ci sono riuscito con quello piccolo ma ora non funziona come prima.Le gif le prendo da pokemon elite 2000 o pokemon central e sono formato png.Mi potete aiutare?
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Io ho due computer:uno grande ed uno piccolo.Prova a fare il recolor seguendo le istruzioni e non ci riesco.Un giorno ci sono riuscito con quello piccolo ma ora non funziona come prima.Le gif le prendo da pokemon elite 2000 o pokemon central e sono formato png.Mi potete aiutare? Sprite, non Gif Comunque, come detto nella tua Gallery, non so aiutarti. Se è vero che sono in png, non so proprio che fare D:
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 Per questo ho aperto questa discussione per chiedere ad altri
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Intanto Supporto si mette nella Sezione Supporto e per probblemi riguardanti il Sito. Poi credo che tu abbia spammato.Comunque non dipende dal computer, al massimo dal programma che usi, e sono gli Sprite, le Gif sono un'altra cosa
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Che non funziona.Seguo il procedimento ma alla fine con la gomma non cambia niente
Fawlex Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Che non funziona.Seguo il procedimento ma alla fine con la gomma non cambia niente Prova ad usare il metodo senza gomma allora, usa il preleva colore e poi lo strumento secchiello
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.