Vai al commento

[Supporto]Recolor

Anty01

Post raccomandati

Inviato

Io ho due computer:uno grande ed uno piccolo.Prova a fare il recolor seguendo le istruzioni e non ci riesco.Un giorno ci sono riuscito con quello piccolo ma ora non funziona come prima.Le gif le prendo da pokemon elite 2000 o pokemon central e sono formato png.Mi potete aiutare?

Inviato

Io ho due computer:uno grande ed uno piccolo.Prova a fare il recolor seguendo le istruzioni e non ci riesco.Un giorno ci sono riuscito con quello piccolo ma ora non funziona come prima.Le gif le prendo da pokemon elite 2000 o pokemon central e sono formato png.Mi potete aiutare?

Sprite, non Gif ^^

Comunque, come detto nella tua Gallery, non so aiutarti. Se è vero che sono in png, non so proprio che fare D:

Inviato

Intanto Supporto si mette nella Sezione Supporto e per probblemi riguardanti il Sito. Poi credo che tu abbia spammato.

Comunque non dipende dal computer, al massimo dal programma che usi, e sono gli Sprite, le Gif sono un'altra cosa :)

Inviato

Che non funziona.Seguo il procedimento ma alla fine con la gomma non cambia niente

Prova ad usare il metodo senza gomma allora, usa il preleva colore e poi lo strumento secchiello

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...