Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io ho due computer:uno grande ed uno piccolo.Prova a fare il recolor seguendo le istruzioni e non ci riesco.Un giorno ci sono riuscito con quello piccolo ma ora non funziona come prima.Le gif le prendo da pokemon elite 2000 o pokemon central e sono formato png.Mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io ho due computer:uno grande ed uno piccolo.Prova a fare il recolor seguendo le istruzioni e non ci riesco.Un giorno ci sono riuscito con quello piccolo ma ora non funziona come prima.Le gif le prendo da pokemon elite 2000 o pokemon central e sono formato png.Mi potete aiutare? Sprite, non Gif Comunque, come detto nella tua Gallery, non so aiutarti. Se è vero che sono in png, non so proprio che fare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Per questo ho aperto questa discussione per chiedere ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Intanto Supporto si mette nella Sezione Supporto e per probblemi riguardanti il Sito. Poi credo che tu abbia spammato.Comunque non dipende dal computer, al massimo dal programma che usi, e sono gli Sprite, le Gif sono un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Uso paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 In che senso "non ci riesci"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Che non funziona.Seguo il procedimento ma alla fine con la gomma non cambia niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Che non funziona.Seguo il procedimento ma alla fine con la gomma non cambia niente Prova ad usare il metodo senza gomma allora, usa il preleva colore e poi lo strumento secchiello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non esce bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.