ImOmbre Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ieri o l'altro ieri volevo andare online con nero 2 e per mettere il codice nel mio profilo e mi fa :"connessione riuscita".Fino a qua tutto bene poi vado per vedere il codice e si blocca il gioco secondo voi cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 La sezione è leggermente sbagliata... Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ok,scusa ho sbagliato a cliccare sezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 hai riprovato? può succedere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Non saprei,ti puoi spiegare meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 hai riprovato? può succedere.. è successo tutte le volte che ho provato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Errore di gioco. Succede, è la vita. Seriamente, non saprei, a me funziona perfettamente. Puoi fornirci qualche spiegazione in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Non saprei,ti puoi spiegare meglio?praticamente sono andato su WTF connessione e da là è andato bene poi apro il collegamento entro su nero 2 e si blocca il giocoRay,leggi la risposta che ho dato a anty01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 il gioco è originale? è una rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 praticamente sono andato su WTF connessione e da là è andato bene poi apro il collegamento entro su nero 2 e si blocca il giocoRay,leggi la risposta che ho dato a anty01forse salta la connessione.. ma è esagerato che si blocchi O__O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 forse salta la connessione.. ma è esagerato che si blocchi O__O' il gioco è originale? è una rom? ariete sarà cosi'............ chaos il gioco è originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ariete sarà cosi'............ chaos il gioco è originale che velocità hai di internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 che velocità hai di internet? veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 veloce sul pc ti da problemi di connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.