Noname. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Appena vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Non l'ho ancora vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Vista ieri dopo A Tutto Reality, sono rimasto stupito anch'io, di solito le pubblicità Nintendo cominciano massimo una/due settimane prima dell'uscita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ancora non l'ho vista però non ci trovo nulla di strano che incomincino adesso a mandarla in onda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Se l'hanno messa prima è perchè forse X e Y, sarà un grandissimo evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Appena vista su K2 la pubblicità con Pikachu, molto carina devo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Mi sembra normale che un gioco venga pubblicizzato un pò di tempo prima che esca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 C'è un video della pubblicità su youtube?Se si me lo potete dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 C'è un video della pubblicità su youtube?Se si me lo potete dare? Ancora non si trova il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ok,non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Linkate , visto che non ho tv. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Adesso che c'è la pubblicità prima di A Tutto Reality, lo potete vedere! Visti tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Niente di strano.. forse hanno cominciato la campagna tele-pubblicitaria in anticipo... più promozione si fa è meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 COPIONEEEEEEE volvevo inziare io questa discussione..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 I giocatori non iscritti ad un forum non penso che sennò sappiano niente di Pokémon X e Pokémon Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 I giocatori non iscritti ad un forum non penso che sennò sappiano niente di Pokémon X e Pokémon Y. non è che devi essre per forza iscritto a vari siti per non conoscere pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.