Vai al commento



Orologio pokemon rubino


Kurnites

Post raccomandati

Ho ripreso da una settimana il mio vecchio pokemon Rubino, e ha ovviamente il problema della batteria interna scarica, quindi niente bacche, lotteria ecc. Poichè mi manca il secondo gameboy collegare la cartuccia a RF, posso ancora mandarla alla Nintendo per farla aggiornare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non mi sbaglio, Nintendo fa ancora ancora il servizio riguardo l'aggiornamento delle bacche. Però se ti appare "La batteria interna è scarica ecc.", devi cambiare pure la batteria, dato che Nintendo mi pare che risolva solo la cosa delle bacche lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la batteria interna cos' è?

La batteria interna è una piccola batteria che si trova all'interno della cartuccia, e serve appunto a far funzionare l'orologio del gioco.

Se non mi sbaglio, Nintendo fa ancora ancora il servizio riguardo l'aggiornamento delle bacche. Però se ti appare "La batteria interna è scarica ecc.", devi cambiare pure la batteria, dato che Nintendo mi pare che risolva solo la cosa delle bacche lol

Ma l'aggiornamento bacche non consiste nel cambio della batteria? Scusa la mia ignoranza :s E poi per caso sai a che indirizzo dovrei mandarla? Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...