ImOmbre Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 In arena mi sono fatto un team ubers ma ho deoxys in posizione:difesa che è molto scarso........adesso lo sto rifacendo ma non so che oggetti/abilità /mosse mettergli voi cosa mi consigliate? o mi tocca cambiare tipo di deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 In arena mi sono fatto un team ubers ma ho deoxys in posizione:difesa che è molto scarso........adesso lo sto rifacendo ma non so che oggetti/abilità /mosse mettergli voi cosa mi consigliate? o mi tocca cambiare tipo di deoxys? Ti consiglio di mettere il tipo velocita, almeno puoi fare sempre la prima mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 grazie pikapika 34!ancora commenti! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 grazie pikapika 34! ancora commenti! ;D prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Aumenta l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Cmq per gli oggetti mettigli Leftrovers ovvero avanzi, serve a recuperare ps dopo il turno. aumenta anche i ps e la velocità (no avanzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.