Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Avremo presto notizie. Tempo 2-3 giorni (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Perchè non ti interessa di Pokèmon X e Y? perché c'è AA x PL ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 VOGLIO SCARICARE ANIMAL CROSSING PLAZA ORA à§_à§Chi sarebbe così gentile da regalarmi un router e una wii u? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Avremo presto notizie. Tempo 2-3 giorni (y) no pultroppo solo di un gioco a quanto ho capito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Vi state davvero preoccupando di X e Y dopo che hanno rivelato quella miriade di giochi? °-° Io mi preoccupo più che altro perchè non so da dove tirarmi fuori i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sinceramente... sapendo che tanto tra qualche giorno riveleranno qualcosa di Pokémon X e Y, non mi ha stupito così anto che non abbiano fatto vedere nulla... certo ero un po' deluso perché non avevano fatto vedere nulla fino alla fine!! e poi...Objection!!!! :laugh:Ace Attorney vs Prof. Layton!!!!! Quel gioco ha rischiarato la mi agiornata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Cos'altro hanno mostrato che me lo sono perso? faranno una news molto probabilmente, aspetta (anche perché non l'ho visto tutto, non saprei dirti con esattezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 no pultroppo solo di un gioco a quanto ho capito.. Io intendo Coro Coro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Che bello Ace Attorney Vs Professor Layton, è una vita che lo aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io intendo Coro Coro LOL ahh specifica sicuro fine agosto =_=' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ahh specifica sicuro fine agosto =_=' Quello esce il 12 questo mese (di solito il 15), e gli scan entro il 9-10, se proprio va male l'11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 master,niente di che,apparte l ultimo capitol di Layton e lui vs un avvocato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ace Attorney vs Professor Layton! :Q______Spero solo che non facciano come per Ace Attorney Investigation, che lo portarono in Europa ma tradotto esclusivamente in inglese. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ace Attorney vs Professor Layton! :Q______ Spero solo che non facciano come per Ace Attorney Investigation, che lo portarono in Europa ma tradotto esclusivamente in inglese. D: c'è Layton, lo portano in italiano fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 lo ho visto in diretta, è stato fantastico, layton 6, 8 ottobre, prof. layton + ace attorney!!!!!!!!!!!!!!! e la piazza warawara di crossing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Delusione totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 e quando ha fatto Objections!! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ace Attorney vs Professor Layton esce l' 8 Ottobre , e io che pensavo che IE 3 uscisse a una data tropo vicina a X e Y , almeno lo comprerò a natale , e devo assolutamente comprarmi una wiiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sposto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Peccato... magari stanno tenendo News per la novità del Secolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Cè, una intera nintendo direct solo per annunciare layton? Qui siamo messi sempre peggio potevano dirle oggi che tra pochi giorni che cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.