Lilon Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Perchè non ti interessa di Pokèmon X e Y? perché c'è AA x PL ^_^
Superyle99 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 VOGLIO SCARICARE ANIMAL CROSSING PLAZA ORA à§_à§Chi sarebbe così gentile da regalarmi un router e una wii u? <3
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Avremo presto notizie. Tempo 2-3 giorni (y) no pultroppo solo di un gioco a quanto ho capito..
Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Vi state davvero preoccupando di X e Y dopo che hanno rivelato quella miriade di giochi? °-° Io mi preoccupo più che altro perchè non so da dove tirarmi fuori i soldi
~UrsaKing~ Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Sinceramente... sapendo che tanto tra qualche giorno riveleranno qualcosa di Pokémon X e Y, non mi ha stupito così anto che non abbiano fatto vedere nulla... certo ero un po' deluso perché non avevano fatto vedere nulla fino alla fine!! e poi...Objection!!!! :laugh:Ace Attorney vs Prof. Layton!!!!! Quel gioco ha rischiarato la mi agiornata!!
Lilon Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Cos'altro hanno mostrato che me lo sono perso? faranno una news molto probabilmente, aspetta (anche perché non l'ho visto tutto, non saprei dirti con esattezza)
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 no pultroppo solo di un gioco a quanto ho capito.. Io intendo Coro Coro LOL
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Che bello Ace Attorney Vs Professor Layton, è una vita che lo aspetto!
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Io intendo Coro Coro LOL ahh specifica sicuro fine agosto =_='
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 ahh specifica sicuro fine agosto =_=' Quello esce il 12 questo mese (di solito il 15), e gli scan entro il 9-10, se proprio va male l'11.
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 master,niente di che,apparte l ultimo capitol di Layton e lui vs un avvocato XD
Yellow95 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Ace Attorney vs Professor Layton! :Q______Spero solo che non facciano come per Ace Attorney Investigation, che lo portarono in Europa ma tradotto esclusivamente in inglese. D:
Lilon Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Ace Attorney vs Professor Layton! :Q______ Spero solo che non facciano come per Ace Attorney Investigation, che lo portarono in Europa ma tradotto esclusivamente in inglese. D: c'è Layton, lo portano in italiano fidati.
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 lo ho visto in diretta, è stato fantastico, layton 6, 8 ottobre, prof. layton + ace attorney!!!!!!!!!!!!!!! e la piazza warawara di crossing!
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Ace Attorney vs Professor Layton esce l' 8 Ottobre , e io che pensavo che IE 3 uscisse a una data tropo vicina a X e Y , almeno lo comprerò a natale , e devo assolutamente comprarmi una wiiU
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Peccato... magari stanno tenendo News per la novità del Secolo!
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Cè, una intera nintendo direct solo per annunciare layton? Qui siamo messi sempre peggio potevano dirle oggi che tra pochi giorni che cambia?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.