Vai al commento

Nintendo Direct (07/08/2013)

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

VOGLIO SCARICARE ANIMAL CROSSING PLAZA ORA à§_à§

Chi sarebbe così gentile da regalarmi un router e una wii u? <3

qnc9rZX.png

Inviato

Avremo presto notizie. Tempo 2-3 giorni (y)

no pultroppo solo di un gioco a quanto ho capito..

Inviato

Vi state davvero preoccupando di X e Y dopo che hanno rivelato quella miriade di giochi? °-° Io mi preoccupo più che altro perchè non so da dove tirarmi fuori i soldi  :asduj1:

Inviato

Sinceramente... sapendo che tanto tra qualche giorno riveleranno qualcosa di Pokémon X e Y, non mi ha stupito così anto che non abbiano fatto vedere nulla... certo ero un po' deluso perché non avevano fatto vedere nulla fino alla fine!! e poi...

Objection!!!! :laugh:

Ace Attorney vs Prof. Layton!!!!! Quel gioco ha rischiarato la mi agiornata!!  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote: 

Inviato

Cos'altro hanno mostrato che me lo sono perso?

faranno una news molto probabilmente, aspetta :D (anche perché non l'ho visto tutto, non saprei dirti con esattezza)

Inviato

Che bello Ace Attorney Vs Professor Layton, è una vita che lo aspetto! ^^

Inviato

ahh :) specifica :P sicuro fine agosto =_='

Quello esce il 12 questo mese (di solito il 15), e gli scan entro il 9-10, se proprio va male l'11.

Guest Mister vreo
Inviato

master,niente di che,apparte l ultimo capitol di Layton e lui vs un avvocato XD

Inviato

Ace Attorney vs Professor Layton! :Q______

Spero solo che non facciano come per Ace Attorney Investigation, che lo portarono in Europa ma tradotto esclusivamente in inglese. D:

Inviato

Ace Attorney vs Professor Layton! :Q______

Spero solo che non facciano come per Ace Attorney Investigation, che lo portarono in Europa ma tradotto esclusivamente in inglese. D:

c'è Layton, lo portano in italiano fidati.

Inviato

lo ho visto in diretta, è stato fantastico, layton 6, 8 ottobre, prof. layton + ace attorney!!!!!!!!!!!!!!!     e la piazza warawara di crossing!

Inviato

Ace Attorney vs Professor Layton esce l' 8 Ottobre :innocent: , e io che pensavo che IE 3 uscisse a una data tropo vicina a X e Y , almeno lo comprerò a natale :) , e devo assolutamente comprarmi una wiiU :sisi:

Inviato

Cè, una intera nintendo direct solo per annunciare layton? :fg: Qui siamo messi sempre peggio :looksi:

potevano dirle oggi che tra pochi giorni che cambia? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...