Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 In Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull'infinito non ho capito come funziona la funzione Street Pass.Me lo potete spigare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 praticamente te puoi lasciate un regalo in modo da aiutare gli altri giocatori che incontri in difficoltà e te se vai K.O. in un dungeon puoi incontrare qualche anima buona che ti lascia un revitalseme in modo da proseguire.spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ma come fanno a sapere che sto aspettando qualcuno?Perchè io se l'attivo non voglio aspettare una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ma come fanno a sapere che sto aspettando qualcuno?Perchè io se l'attivo non voglio aspettare una vita lo streetpass funziona solo se c'è qualcuno vicino. quindi se non c'è qualcuno vicino a te con una copia del gioco, evita di attivarla, simple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ok,grazie mille.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Perfetto, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.