BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 via con i commenti! il mio è MH3U ma sarà pokemon yper ora e anche il mio preferito, non che unico ma il 12 ottobre pokemon y P.s ho inviato la micizia "codice amico a tutti i possessori di un 3ds in puglia il mio codice amico 1779 0400 4293 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Sicuramente il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, appena finito! Storia stupenda, come sempre, forse è l'unico gioco in cui la storia è sempre la più bella di tutti gli altri, coinvolgente, ricca di azione e sentimenti, e quando pensi come sono andate le cose in realtà è tutta un'altra cosa! A mio parere uno dei giochi più stupendi e brillanti del momento, peccato che non ci abbiano fatto i film su tutti i giochi e anche i libri, io sarei stato il primo a prenderli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygon-z 3.0 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Per ora è Pokemon rumble ma sarà Pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Animal crossing new leaf, ma passerà al secondo posto il 12 ottobre ( il motivo lo sapete già XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 I miei preferiti in assoluto sono Luigi's Mansion 2 e Mario & Luigi:Dream Team Bros. per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Kid Icarus Uprising senza ombra di dubbio, seguito a ruota da Mario & Luigi Dream Team Bros e Fire Emblem Awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Animal Crossing New Leaf <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Penso proprio che il mio sia Resident Evil Revelations! La modalità raid online è fantastica!Ma dopo ci saranno Pokèmon X e Pokèmon Y :3 dopo tanti sacrifici e giochi vecchi venduti li ho ordinati entrambi :DDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi piacciono quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Kingdom Hearts 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io ne ho 2: pokemon y e kid icarus uprising Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.