Dea Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E puzza.Mi sembrano motivi più che validi, quindi destaffizatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 LoL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 tvb night <3ti metto anche mi piace così ti arrabbi lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 NON SI +1NA QUESTA E' UNA DISCUSSIONE SERISSIMAaniway,do la mia appr0vazioneGABRIEL RIMETTI I GATTI IN FIRMA O TI DESTAFFO DAVVERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 destaffizatelo! destaffizZatelo Mi astengo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 tvb night <3 ti metto anche mi piace così ti arrabbi lolol Le notifiche per i like non le ho più, trolololololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 favorevole ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 destaffizZatelo Mi astengo <3 No, con una z. E' più facile da comprendere per Droite che è nabob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 No, con una z. E' più facile da comprendere per Droite che è nabob. Ahahaha xD Allora approvo, sksm Druà <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Dato che sono admin (e DeederVel sa di cosa parlo )..!destaff Gabriel353!sodomiz Night By Scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Fav , come non esserlo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.