LucaOwner2 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ciao a tutti, mi sono deciso di comprarmi un 3DS XL entro questo natale. Però ho visto su internet che i 3DS XL hanno molti difetti di schermo giallo E' vero che TUTTI i 3DS XL hanno questo problema? Mentre i 3DS normali? Rispondete in tanti, grazie! Guardate qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io l'ho ho avuto solo ieri, ordinato pure da internet ed è perfetto! *^*Schermo giallo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Non hanno nessun problema i 3ds XL vai tranquillo puoi fidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 In che senso schermo giallo? Io ho un 3dsXL da natale, ma non ho avuto mai problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 No, mai avuto problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io l'ho ho avuto solo ieri, ordinato pure da internet ed è perfetto! *^*Schermo giallo? D:Potresti averlo. Dato che l'hai ricevuto ieri metti un'immagine completamente bianca nel 3ds xl e mettila accanto a qualche altro schermo (3ds normale, smartphone, pc o qualsiasi altra cosa) e controlla subito se ha problemi!Guardate qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Da quel che ho capito, quello "schermo giallo" non è altro che un materiale diverso dallo "schermo bianco" che inquina e costa di meno. Non ti preoccupare che non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Da quel che ho capito, quello "schermo giallo" non è altro che un materiale diverso dallo "schermo bianco" che inquina e costa di meno. Non ti preoccupare che non cambia nulla. Ma cambia che è più giallo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ma cambia che è più giallo D: Ma te l'ho spiegato il motivo per cui è più sul giallo... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io ce l ho e non ho problemi di schermo nella nintendo 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Se non sbaglio era una delle prime partite.Adesso è stato risolto Va tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Un altra cosa, il 3DS XL potrebbe scendere ancora SECONDO VOI*** entro natale? Oppure no perché venderà molto con X e Y? *** = Ho detto "secondo voi" quindi non rispondete "se avrei la sfera magica te lo saprei dire" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 No hanno lo schermo normalissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Non è un difetto,è il materiale utilizzato,non te ne accorgerai nemmeno durante le partite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Non è un difetto,è il materiale utilizzato,non te ne accorgerai nemmeno durante le partite. Speriamo, io sono molto pignolo purtroppo D: Momento. E' un altro materiale utilizzato? E' lo schermo anti riflesso migliore rispetto al 3ds normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Vai tranquillo, ho entrambe e va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Un altra cosa, il 3DS XL potrebbe scendere ancora SECONDO VOI*** entro natale? Oppure no perché venderà molto con X e Y? *** = Ho detto "secondo voi" quindi non rispondete "se avrei la sfera magica te lo saprei dire" Non scenderà ...(imo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Dire che i nintendo hanno difetti mi viene da ridere.... mai avuto problemi... Tranne una volta che lo avevo preso ed era rovinato all interno dello schermo alto i pixel ma me l'anno cambiato era nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Potresti averlo. Dato che l'hai ricevuto ieri metti un'immagine completamente bianca nel 3ds xl e mettila accanto a qualche altro schermo (3ds normale, smartphone, pc o qualsiasi altra cosa) e controlla subito se ha problemi!Guardate qui: A me sembra che su quel 3DS XL sia messo il risparmio energetico, che, quando si attiva, fa diventare tutto un po giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ma perchè non ti prendi un 3DS normale, che è meglio? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ma perchè non ti prendi un 3DS normale, che è meglio? .-. La batteria si scarica prima dell'xl, ha lo schermo più piccolo, ho provato a giocarci con quello di un mio amico e il riflesso della mia faccia nello schermo si nota troppo quindi scelgo l'XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Vai tranquillo. Ho un 3DS XL da 2 mesi e non ho riscontrato nulla del genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 È il risparmio energetico. Ovviamente puoi disattivarlo, facendo tornare normale la tonalità dei colori. Comunque non cambia nulla, mentre giochi nemmeno si nota se è attivo o meno, e se attivo la batteria ti dura molto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma perchè non ti prendi un 3DS normale, che è meglio? .-. ma non è il fatto di normale e xl... xl è meglio per me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ragazzi non è il risparmio energetico.Era delle prime partite (per cui già vendute) che avevano quel "diffetto".Adesso non ce ne saranno più in giro, IMHO puoi prenderne uno senza paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.