Vai al commento

Nintendo 3DS XL, Schermo Giallo?

LucaOwner2

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi sono deciso di comprarmi un 3DS XL entro questo natale. Però ho visto su internet che i 3DS XL hanno molti difetti di schermo giallo  :cry2: E' vero che TUTTI i 3DS XL hanno questo problema? Mentre i 3DS normali? Rispondete in tanti, grazie!

Guardate qui: 

photo270712145941.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho ho avuto solo ieri, ordinato pure da internet ed è perfetto! *^*

Schermo giallo? D:

Potresti averlo. Dato che l'hai ricevuto ieri metti un'immagine completamente bianca nel 3ds xl e mettila accanto a qualche altro schermo (3ds normale, smartphone, pc o qualsiasi altra cosa) e controlla subito se ha problemi!

Guardate qui: photo270712145941.jpg

Link al commento

Non è un difetto,è il materiale utilizzato,non te ne accorgerai nemmeno durante le partite.

Speriamo, io sono molto pignolo purtroppo D:

Momento. E' un altro materiale utilizzato? E' lo schermo anti riflesso migliore rispetto al 3ds normale?

Link al commento

Potresti averlo. Dato che l'hai ricevuto ieri metti un'immagine completamente bianca nel 3ds xl e mettila accanto a qualche altro schermo (3ds normale, smartphone, pc o qualsiasi altra cosa) e controlla subito se ha problemi!

Guardate qui: photo270712145941.jpg

A me sembra che su quel 3DS XL sia messo il risparmio energetico, che, quando si attiva, fa diventare tutto un po giallo

Link al commento

Ma perchè non ti prendi un 3DS normale, che è meglio? .-.

La batteria si scarica prima dell'xl, ha lo schermo più piccolo, ho provato a giocarci con quello di un mio amico e il riflesso della mia faccia nello schermo si nota troppo quindi scelgo l'XL

Link al commento

È il risparmio energetico. Ovviamente puoi disattivarlo, facendo tornare normale la tonalità  dei colori. Comunque non cambia nulla, mentre giochi nemmeno si nota se è attivo o meno, e se attivo la batteria ti dura molto di più.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...