Guest ash checcium Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Scusate sono nuovo volevo chiedervi aiuo riguardo al pokemon nero 2 per r4 (stava andando tt bn nel gioco quando arrivo alla parte dove kyurem assorrbe zekrom nel filmato dove ci sono anke N e grecis. nEL FILMATO KYURM ASSORBE ZEKROM E POI SCHERMO BIANCO MI POTETE AIUTARE ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Forse non hai caricato bene la Rom sull' R4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ash checcium Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ma il gioco funziona tt per bene e solo in quel momento che si bloccae nn mi fa andare più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ci deve essere qualche problema nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ma il gioco funziona tt per bene e solo in quel momento che si bloccae nn mi fa andare più avanti credo che non regga il caricamento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_s3m_ Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Hai provato a aggiornare il kernel della r4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ash checcium Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 non va uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.