Eliwood Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Bravely Default: Flying Fairy è l’ultimo gioco di ruolo classico, in ordine temporale, di Square Enix; caratterizzato da sfondali interamente disegnati a mano, da una world-map che ricorda i primi nove Final Fantasy, da battaglie a turni rapide e strategiche, e da una trama decisamente ricca di colpi di scena (non a caso è stata scritta dallo stesso sceneggiatore di Steins;gate), questo titolo è stato un inaspettato successo in patria, dove ha venduto ben 300.000 copie. Annunciato per l’Europa durante il Nintendo Direct di aprile, dove fu confermato nel corso del 2013, il recente listino delle uscite di Nintendo lo faceva slittare al 2014.Un messaggio di Twitter dal profilo ufficiale del gioco, però, sembra riportare la data d’uscita all’annuncio originale: “L’uscita della versione europa è prevista per il 2013“. Scopriremo la verità durante il Nintendo Direct di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma non è oggi il nintendo direct? D:Comunque, questo è un acquisto obbligatorio! Ho proprio voglia di un RPG su 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sarà assolutamente mio quando prenderò il 3DS, cavolo... è un gioco che mi ispira troppo!Poi, è anche il seguito spirituale di Final Fantasy: The Four Heroes of Light! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma non è oggi il nintendo direct? D: Comunque, questo è un acquisto obbligatorio! Ho proprio voglia di un RPG su 3ds! Sì,ma la news intende il direct in cui l'hanno annunciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ti chiedo un favore: se vuoi pubblicare queste "news" libero di farlo, ma evita di citare il sito e di inserire link che portano ad esso, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.