Guest ash checcium Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma in italia uscirà il pacchetto con nintendo 3ds con l'immagine dei pokemon x e y sopra + il videogioco???(o esce solo in giappone?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Mi sembra hanno detto che esca solo i giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ho modificato il titolo per renderlo più comprensibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Mi sembra hanno detto che esca solo i giappone e in italia(scherzo) ma perche??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ash checcium Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Quindi esce solo in giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ma perche???Ma perchè hai modificato la citazione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.