Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Che cos'è Post Box?Si scarica?Costa?Voglio sapere cos'è,se si scarica e dove e ho letto che tra qualche giorno ci sarà un contest su post box.Li posso fare anche io?Come si partecipa?In cosa consistono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 è un software per il 3ds, è scaricabile gratis.Puoi usarlo per mandare lettere agli amici che lo hanno e che hai registrato sul 3ds.In cosa consiste il contest non posso dirtelo, in quanto si saprà solo quando sarà aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma in genere i contest del postbox in cosa consistono?Li posso aprire anche io?Se si come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 è un software per il 3ds, è scaricabile gratis. Puoi usarlo per mandare lettere agli amici che lo hanno e che hai registrato sul 3ds. In cosa consiste il contest non posso dirtelo, in quanto si saprà solo quando sarà aperto quanto sunspenc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 io non so neanche come si usa postbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma si scarica sul nintendo e-shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma si scarica sul nintendo e-shop? si, e in genere il contest richiede che tu disegni qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ok,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.