Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Che cos'è Post Box?Si scarica?Costa?Voglio sapere cos'è,se si scarica e dove e ho letto che tra qualche giorno ci sarà un contest su post box.Li posso fare anche io?Come si partecipa?In cosa consistono?
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 è un software per il 3ds, è scaricabile gratis.Puoi usarlo per mandare lettere agli amici che lo hanno e che hai registrato sul 3ds.In cosa consiste il contest non posso dirtelo, in quanto si saprà solo quando sarà aperto
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Ma in genere i contest del postbox in cosa consistono?Li posso aprire anche io?Se si come
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 è un software per il 3ds, è scaricabile gratis. Puoi usarlo per mandare lettere agli amici che lo hanno e che hai registrato sul 3ds. In cosa consiste il contest non posso dirtelo, in quanto si saprà solo quando sarà aperto quanto sunspenc
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 io non so neanche come si usa postbox
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Ma si scarica sul nintendo e-shop? si, e in genere il contest richiede che tu disegni qualcosa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.