schwester27 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Cerco queste carte qui: SET JUNGLE:9/64 PINSIR11/64 SNORLAX22/64 MR.MIMESET FOSSIL:9/62 KABUTOPS A prezzi INFERIORI a quelli di card game club, se le vendete allo stesso prezzo non contattatemi proprio perchè a questo punto le compro da li. Pago solo con paypal, potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica: serena.guardiano@gmail.com Offro ed esigo massima serietà , chi non ne possiede non perda tempo a contattarmi. Grazie a tutti e buona giornata
Nipika95 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 in che lingua ti interessano? inglese o italiano?
schwester27 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Solo ed esclusivamente in italiano, non colleziono carte straniere
schwester27 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 CERCO ANCHE CARTE FOIL DELLA SERIE GYM CHALLENGE E HEROES.NON PROPONETEMI CARTE IN CONDIZIONI TERREMOTATE, COMPRO SOLO IN CONDIZIONI EXCELLENT O MINT/NEAR MINT. GRAZIE A TUTTI
Guest Jokillemall Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ho mr Mime e Kabutops italiane e perfette mai usate o uscite dalla busta, delle Gym's challenge ho misty golduck, sabrina alakazam, team rocket zapdos e koga beedrill. fammi sapere
Guest TheAgu Inviato 28 novembre, 2013 Inviato 28 novembre, 2013 Cerco queste carte qui: SET JUNGLE:9/64 PINSIR11/64 SNORLAX22/64 MR.MIMESET FOSSIL:9/62 KABUTOPS A prezzi INFERIORI a quelli di card game club, se le vendete allo stesso prezzo non contattatemi proprio perchè a questo punto le compro da li. Pago solo con paypal, potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica: serena.guardiano@gmail.com Offro ed esigo massima serietà , chi non ne possiede non perda tempo a contattarmi. Grazie a tutti e buona giornata Ciao! Io ho pinsir e kabutops praticamente nuove...e di gym ne ho parecchie! PS: sono nuovo! ciao a tutti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.