schwester27 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Cerco queste carte qui: SET JUNGLE:9/64 PINSIR11/64 SNORLAX22/64 MR.MIMESET FOSSIL:9/62 KABUTOPS A prezzi INFERIORI a quelli di card game club, se le vendete allo stesso prezzo non contattatemi proprio perchè a questo punto le compro da li. Pago solo con paypal, potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica: serena.guardiano@gmail.com Offro ed esigo massima serietà , chi non ne possiede non perda tempo a contattarmi. Grazie a tutti e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 in che lingua ti interessano? inglese o italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
schwester27 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Solo ed esclusivamente in italiano, non colleziono carte straniere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
schwester27 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 CERCO ANCHE CARTE FOIL DELLA SERIE GYM CHALLENGE E HEROES.NON PROPONETEMI CARTE IN CONDIZIONI TERREMOTATE, COMPRO SOLO IN CONDIZIONI EXCELLENT O MINT/NEAR MINT. GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jokillemall Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ho mr Mime e Kabutops italiane e perfette mai usate o uscite dalla busta, delle Gym's challenge ho misty golduck, sabrina alakazam, team rocket zapdos e koga beedrill. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheAgu Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cerco queste carte qui: SET JUNGLE:9/64 PINSIR11/64 SNORLAX22/64 MR.MIMESET FOSSIL:9/62 KABUTOPS A prezzi INFERIORI a quelli di card game club, se le vendete allo stesso prezzo non contattatemi proprio perchè a questo punto le compro da li. Pago solo con paypal, potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica: serena.guardiano@gmail.com Offro ed esigo massima serietà , chi non ne possiede non perda tempo a contattarmi. Grazie a tutti e buona giornata Ciao! Io ho pinsir e kabutops praticamente nuove...e di gym ne ho parecchie! PS: sono nuovo! ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest bellox Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 stai ancora cercando qualcosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.