Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Tipo di lavoro: SetDimensioni: Avatar: 100x100 Firma: A vostro piacimentoSoggetto/Immagini da utilizzare: Altre note varie: Se non è possibile utilizzare l'immagine sotto spoiler,mi va bene,come soggetto,Levi Grazie mille a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 quindi vuoi un sett con quell' immagine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 quindi vuoi un sett con quell' immagine ? Possibilmente si,ma se per qualche motivo non andasse bene,potete usare una qualsiasi immagine riguardante Levi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 mi ci metto subito al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 eccoli dimmi se va beneavatar firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 L'avatar è 83x99 D: La firma invece mi sembra un po' troppo grande,grazie mille comunque,nel frattempo aspetterò qualche altra risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 mi sono dimenticato di ridimensionare scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.