Chisaki Hiradaira Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non penso che ci sia il Pokèmon Z, sarebbe davvero scontato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Invece di un fantomaticho "Pokemon Z" ci sterebbero benissimo i remake di rubino e zaffiro (come detto da molta altra gente) ? scusa ma non posso non farti notare che hai scritto fantomatico con la h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 scusa ma non posso non farti notare che hai scritto fantomatico con la h ahaha errore mio corretto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Invece di un fantomatico "Pokemon Z" ci sterebbero benissimo i remake di rubino e zaffiro (come detto da molta altra gente) ? Io voglio i remake, ma dopo il terzo gioco, se mai lo faranno. Forse non uscirà mai un terzo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Beh,il così detto pokemon Z,potrebbe essere benissimo un serpente. sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Le forme alternative hanno SEMPRE e sottolineo SEMPRE lo stesso numero del pokemon a cui appartengono le forme (SEMPRE se ancora non vi è chiaro), cmq il leggendario Z ci sarà per fare il trio l'hanno sempre fatto, anche con Kyurem mi ricordo che si diceva "ci sarà un terzo drago di colore grigio" altri fan "IMPOSSIBILE E' TROPPO SCONTATO NON CI SARA' MAI" E puff ecco Kyurem. Ma mi spiegato una volta per tutte dove diavolo si è mai detto che la storia è incentrata sul DNA? Io non l'ho letto da NESSUNA PARTE!!! Solo perchè i leggendari sono X e Y adesso è legato a i cromosomi, ma non credo sarà legato al XYZ (non so come si chiama questo trio di lettere ma credo che mi sono spiegato) Ciò che dico sempre io x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Secondo me un Pokémon Z lo faranno e do per scontato che faranno anche la nuova forma di Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non penso che ci sia il Pokèmon Z, sarebbe davvero scontato... Proprio come il Drago grigio in bIanco e nero che guarda caso esiste nonostante tutti dicevano era scontato. Cmq io sta cosa del "genetico" ancora non l'ho trovata da nessuna parte, ne su Serebii ne sul sito ufficiale, è solo un'enorme speculazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sicuramente avrà a che fare con la Z se proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non sarebbe meglio unire questa discussione a quella dei rumor ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 he's leggendlol esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sono solo ipotesi.. la mia comunque è che ci sarà anche il pokémon Z e credo che come detto nei rumor (falsi o veri che siano) sarà un serpente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.