Vai al commento

Pokemon X e Y : Il pokémon dopo Xerneas e Yveltal

Gygasword93

Post raccomandati

Invece di un fantomatico "Pokemon Z" ci sterebbero benissimo i remake di rubino e zaffiro (come detto da molta altra gente) :sisi:

A4Q6ZIe.jpg?

Io voglio i remake, ma dopo il terzo gioco, se mai lo faranno. Forse non uscirà  mai un terzo capitolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le forme alternative hanno SEMPRE e sottolineo SEMPRE lo stesso numero del pokemon a cui appartengono le forme (SEMPRE se ancora non vi è chiaro), cmq il leggendario Z ci sarà  per fare il trio l'hanno sempre fatto, anche con Kyurem mi ricordo che si diceva "ci sarà  un terzo drago di colore grigio" altri fan "IMPOSSIBILE E' TROPPO SCONTATO NON CI SARA' MAI" E puff ecco Kyurem.

Ma mi spiegato una volta per tutte dove diavolo si è mai detto che la storia è incentrata sul DNA? Io non l'ho letto da NESSUNA PARTE!!! Solo perchè i leggendari sono X e Y adesso è legato a i cromosomi, ma non credo sarà  legato al XYZ (non so come si chiama questo trio di lettere ma credo che mi sono spiegato)

Ciò che dico sempre io x'D

Link al commento

Guest Mister vreo

Secondo me un Pokémon Z lo faranno e do per scontato che faranno anche la nuova forma di Mewtwo

Link al commento

Non penso che ci sia il Pokèmon Z, sarebbe davvero scontato... :magikarp_jump:

Proprio come il Drago grigio in bIanco e nero che guarda caso esiste nonostante tutti dicevano era scontato. Cmq io sta cosa del "genetico" ancora non l'ho trovata da nessuna parte, ne su Serebii ne sul sito ufficiale, è solo un'enorme speculazione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...