Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Come si usa l'RNG? C'è una guida? Ci sono requisiti? Si puo usare sui Pokèmon leggendari o pokèmon che ho già ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 L'RNG è un programma che prevede ciò che succederà nel gioco,in pratica è una sorta di sfera di cristallo che ti suggerisce le cose migliori da fare per ottenere determinati pokemon shiny o con le IV che vuoi. Se non sbaglio nel sito c'è una guida,ma non ci ho capito molto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Qui è per B/N no B2/N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 è per B/N no B2/N2 Già è tanto se c'è ne qualcuna in ita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Già è tanto se c'è ne qualcuna in ita lol Ma sai un metodo facile per B2 ho il NDSi XL e il 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma sai un metodo facile per B2 ho il NDSi XL e il 3DS? io so un metodo semplice però è su emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma sai un metodo facile per B2 ho il NDSi XL e il 3DS?1) sezione sbagliata2) "rng" "facile" ahah no.3) http://lmgtfy.com/?q=http%3A%2F%2Fwww.smogon.com%2Fingame%2F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sposto nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma con l'RNG si possono avere Pokèmon che ho già (Leggendari) con ivs all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma con l'RNG si possono avere Pokèmon che ho già (Leggendari) con ivs all 31 devi ricatturarli, quindi riiniziare un nuovo gioco/partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.