WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 la domanda è questa, a me SI evitate di fare commenti inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Yay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Beh... in Inverno non molto, mi stucca... ma in estate è una vera e propria droga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Dipende, a me piace solo alla pesca :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Si mi piaceva ma ora non la bevo piu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sì, certo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Si, mi piace, soprattutto quello verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Solo a me piace il gusto Limone? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Soltanto alla pesca, ma si, mi piace un sacco! Aww ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 aggiunto nel sondaggio anche a che gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Solo a me piace il gusto Limone? c.c No, siete in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sì, adoro quello alla pesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Si, alla pesca *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 No, Lo amo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Lovvo quello alla pesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 No,Lo amo *^*amen fratelloDimenticavo: Mando Al Rogo Tutti Quelli Che Dicono Che L'Estathè Fa Male (vi ho avvertiti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mi piace soprattutto quello alla pesca *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non mi piace,io bevo solo acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Si, specialmente quello alla pesca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Se vi piace non sapete allora qual è il vero gusto del te....questo sa da plastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Estathè alla pesca *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_s3m_ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ne bevo solo al limone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Si,gusto limoneSe vi piace non sapete allora qual è il vero gusto del te....questo sa da plastica!Ognuno ha i propi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Se facessi un esame del sangue d'estate dalle vene uscirebbe Thè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 certo! al gusto limone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.