Vai al commento

Secondo voi, Babbo Natale esiste?

Aryuuka

60 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

secondo me no,ed ho pure le prove(forse alcuni di voi lo spaevano già )mia madre mi ah detto che babbo natale è stato inventato dalla coca cola nel 1999(credo nn mi ricordo >.<)poi due /tre anni fa ero andata a roma per le vacanze e miei zii la viggiglia di natale ci fecero scendere per vedere se c'era la slitta di babbo natale(oddio che nome...) però gli zii erano rimasti sopra.scesi vedemmo il cielo e ovviamnete  natale non c'era  poi siamo slaiti e i regali erano già  sotto l'albero ma erano le 11 di sera e nessuno di noi stava dormendo.poi gli aprimmo.....infine avevo visto pochi giorni prima i regali dentro l'armadio!!!! prove sufficienti?forse alcuni di voi già  non ci credevano da molto prima e alcuni sono gà  grandi e perciò non ci credono più......natale e smplicemente la nascita di gesù.......*sospira e beve* a voi la parola.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Babbo Natale esiste, quello vero si intende. Abita in Lapponia e il giorno di Natale passa con la slitta trainata da renne (non volanti obv) per le case dei bambini delle città  vicine e gli regala dei doni.

Sono serio.

Link al commento

Babbo Natale esiste, quello vero si intende. Abita in Lapponia e il giorno di Natale passa con la slitta trainata da renne (non volanti obv) per le case dei bambini delle città  vicine e gli regala dei doni.

Sono serio.

ok non ribadisco i vostri commenti *aggiunge al sondaggio la rispoosta ho la prova che esiste...*

Link al commento

Sono serio.

in effetti ne avevo sentito parlare ma purtroppo e solo li .-.

e vabbuono siccome esiste ma allo stesso tempo non esiste metterò forse

Link al commento

Guest Mister vreo

Ci sono bimbi piccoli,potremmo distruggere la loro infanzia... Comunque no,e solo un invenzione dei genitori,come la befana e co

Link al commento

Penso e spero che esista Santa Claus, l'unico barbone obeso che non frega i soldi alla gente /fuggw

già ,però..non so sono confusa...una mia amica dice pure che l'ah fotografato e mi ha detto che mi avrebbe mostrato le foto e poi non me le ha fatte vedere mai.....io perciò sono giunta alla tragica concusione...

Ci sono bimbi piccoli,potremmo distruggere la loro infanzia... Comunque no,e solo un invenzione dei genitori,come la befana e co

la befana...io fra un po scrivevo santa lucia quella credo sia vera...cmq si la befana è finta.....

Link al commento

Guest Mister vreo

già ,però..non so sono confusa...una mia amica dice pure che l'ah fotografato e mi ha detto che mi avrebbe mostrato le foto e poi non me le ha fatte vedere mai.....io perciò sono giunta alla tragica concusione...

la befana...io fra un po scrivevo santa lucia quella credo sia vera...cmq si la befana è finta.....

Santa lucia esiste,come Santa,mica la notte del 13 dicembre vola sul suo asino a dare regali...quindi non esiste

Link al commento

Ma no che non esiste -_-

Ho fatto una ricerca su intenet e metterò il risultato sotto spoiler, sentitevi liberi di aprirla o meno.

Una volta fatta la ricerca "Babbo Natale esiste" trovo molti risultati come "quando è ora di dire che Babbo Natale è una finzione?" oppure "Il bambino ci rimmarrà  male se scopre che Babbo Natale non esiste?" quindi haimè non esiste.

Link al commento

Non esiste punto e basta! ù.ù

Sono serio.

Beh, questa è un' altra storia! E' uno pseudo-Babbo! XD

E comunque, c' è persino la chiesa dietro la storia del vecchio, quindi non credo se lo sia inventato la Coca-Cola, semmai la Coca-Cola gli ha inventato il vestito, la forma (grassottello ecc.) e il fatto che viaggi con le renne... ù.ù

Link al commento

Santa lucia esiste,come Santa,mica la notte del 13 dicembre vola sul suo asino a dare regali...quindi non esiste

bhe la notte di santa lucia viene festeggiata solo facendosi dei regali(ancora non ho capito il perchè..)e su questo hai ragione che nn viene lei a darci i regali

Link al commento

Ma no che non esiste -_-

Ho fatto una ricerca su intenet e metterò il risultato sotto spoiler, sentitevi liberi di aprirla o meno.

Una volta fatta la ricerca "Babbo Natale esiste" trovo molti risultati come "quando è ora di dire che Babbo Natale è una finzione?" oppure "Il bambino ci rimmarrà  male se scopre che Babbo Natale non esiste?" quindi haimè non esiste.

oddio......miraccomando tutti voi in futuro non fate fare ai vostri figli unba ricerca del genere

Link al commento

Guest Mister vreo

Non esiste punto e basta! ù.ù

Beh, questa è un' altra storia! E' uno pseudo-Babbo! XD

E comunque, c' è persino la chiesa dietro la storia del vecchio, quindi non credo se lo sia inventato la Coca-Cola, semmai la Coca-Cola gli ha inventato il vestito, la forma (grassottello ecc.) e il fatto che viaggi con le renne... ù.ù

Che la coca cola ha inventato babbo natale e una scemata galattica

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...