Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 secondo me no,ed ho pure le prove(forse alcuni di voi lo spaevano già )mia madre mi ah detto che babbo natale è stato inventato dalla coca cola nel 1999(credo nn mi ricordo >.<)poi due /tre anni fa ero andata a roma per le vacanze e miei zii la viggiglia di natale ci fecero scendere per vedere se c'era la slitta di babbo natale(oddio che nome...) però gli zii erano rimasti sopra.scesi vedemmo il cielo e ovviamnete natale non c'era poi siamo slaiti e i regali erano già sotto l'albero ma erano le 11 di sera e nessuno di noi stava dormendo.poi gli aprimmo.....infine avevo visto pochi giorni prima i regali dentro l'armadio!!!! prove sufficienti?forse alcuni di voi già non ci credevano da molto prima e alcuni sono gà grandi e perciò non ci credono più......natale e smplicemente la nascita di gesù.......*sospira e beve* a voi la parola..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Forse esiste,forse no, è un mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma non era michael jackson la persona amata più di tutti dai bambini lol fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma non era michael jackson la persona amata più di tutti dai bambini lol fg eh??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 eh??? come sarebbe a dire scs se hai internet la persona (morta ora mai) era michael jackson lo hanno detto anche in un vecchio tg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Babbo Natale esiste, quello vero si intende. Abita in Lapponia e il giorno di Natale passa con la slitta trainata da renne (non volanti obv) per le case dei bambini delle città vicine e gli regala dei doni.Sono serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Certo che esiste. Lui esiste. ESISTE, PUNTO E BASTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 OMG quindi potrei essere nato nello stesso anno di Babbo Natale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Babbo Natale esiste, quello vero si intende. Abita in Lapponia e il giorno di Natale passa con la slitta trainata da renne (non volanti obv) per le case dei bambini delle città vicine e gli regala dei doni. Sono serio. ok non ribadisco i vostri commenti *aggiunge al sondaggio la rispoosta ho la prova che esiste...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 chi lo sa forse un giorno si scoprira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Babbo Natale esiste, quello vero si intende. Abita in Lapponia e il giorno di Natale passa con la slitta trainata da renne (non volanti obv) per le case dei bambini delle città vicine e gli regala dei doni.Sono serio.in effetti ne avevo sentito parlare ma purtroppo e solo li .-.e vabbuono siccome esiste ma allo stesso tempo non esiste metterò forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Penso e spero che esista Santa Claus, l'unico barbone obeso che non frega i soldi alla gente /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 in effetti ne avevo sentito parlare ma purtroppo e solo li .-. anche io........ma è un misteroooooo *arriva haunter* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ci sono bimbi piccoli,potremmo distruggere la loro infanzia... Comunque no,e solo un invenzione dei genitori,come la befana e co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Penso e spero che esista Santa Claus, l'unico barbone obeso che non frega i soldi alla gente /fuggwgià ,però..non so sono confusa...una mia amica dice pure che l'ah fotografato e mi ha detto che mi avrebbe mostrato le foto e poi non me le ha fatte vedere mai.....io perciò sono giunta alla tragica concusione...Ci sono bimbi piccoli,potremmo distruggere la loro infanzia... Comunque no,e solo un invenzione dei genitori,come la befana e cola befana...io fra un po scrivevo santa lucia quella credo sia vera...cmq si la befana è finta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 già ,però..non so sono confusa...una mia amica dice pure che l'ah fotografato e mi ha detto che mi avrebbe mostrato le foto e poi non me le ha fatte vedere mai.....io perciò sono giunta alla tragica concusione...la befana...io fra un po scrivevo santa lucia quella credo sia vera...cmq si la befana è finta.....Santa lucia esiste,come Santa,mica la notte del 13 dicembre vola sul suo asino a dare regali...quindi non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma no che non esiste -_-Ho fatto una ricerca su intenet e metterò il risultato sotto spoiler, sentitevi liberi di aprirla o meno.Una volta fatta la ricerca "Babbo Natale esiste" trovo molti risultati come "quando è ora di dire che Babbo Natale è una finzione?" oppure "Il bambino ci rimmarrà male se scopre che Babbo Natale non esiste?" quindi haimè non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ceeeeeeeerto che esisteEDIT: scusate ero ubriaco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non esiste punto e basta! ù.ù Babbo Natale esiste, quello vero si intende. Abita in Lapponia e il giorno di Natale passa con la slitta trainata da renne (non volanti obv) per le case dei bambini delle città vicine e gli regala dei doni.Sono serio.Beh, questa è un' altra storia! E' uno pseudo-Babbo! XDE comunque, c' è persino la chiesa dietro la storia del vecchio, quindi non credo se lo sia inventato la Coca-Cola, semmai la Coca-Cola gli ha inventato il vestito, la forma (grassottello ecc.) e il fatto che viaggi con le renne... ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Santa lucia esiste,come Santa,mica la notte del 13 dicembre vola sul suo asino a dare regali...quindi non esiste bhe la notte di santa lucia viene festeggiata solo facendosi dei regali(ancora non ho capito il perchè..)e su questo hai ragione che nn viene lei a darci i regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Vi informo che io ancora faccio la letterina e preparo i biscotti. Eh, si. Poi mi mangio i biscotti per Babbo Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Santa Claus esiste. Sennò chi avrei salvato dal Baubau? sks e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma no che non esiste -_- Ho fatto una ricerca su intenet e metterò il risultato sotto spoiler, sentitevi liberi di aprirla o meno. Una volta fatta la ricerca "Babbo Natale esiste" trovo molti risultati come "quando è ora di dire che Babbo Natale è una finzione?" oppure "Il bambino ci rimmarrà male se scopre che Babbo Natale non esiste?" quindi haimè non esiste. oddio......miraccomando tutti voi in futuro non fate fare ai vostri figli unba ricerca del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non esiste punto e basta! ù.ù Beh, questa è un' altra storia! E' uno pseudo-Babbo! XDE comunque, c' è persino la chiesa dietro la storia del vecchio, quindi non credo se lo sia inventato la Coca-Cola, semmai la Coca-Cola gli ha inventato il vestito, la forma (grassottello ecc.) e il fatto che viaggi con le renne... ù.ùChe la coca cola ha inventato babbo natale e una scemata galattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Che la coca cola ha inventato babbo natale e una scemata galattica nono è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.