Vai al commento

[STAFF] CERCASI MAPPER

Post raccomandati

Ciao ragazzi,sono uno dei grafici di pokémon versione astro, hack rom in creazione,progettato proprio su questo sito, stiamo cercando dei mapper par la rom, e magari dei compositori,ma ora abbiamo urgente bisogno di mapper!! se qualcuno di voi ci può aiutare risponda!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi,sono uno dei grafici di pokémon versione astro, hack rom in creazione,progettato proprio su questo sito, stiamo cercando dei mapper par la rom, e magari dei compositori,ma ora abbiamo urgente bisogno di mapper!! se qualcuno di voi ci può aiutare risponda!!

Non ci capisco piu niente.

Nel titolo del progetto ci è scritto project (ossia creato con rpg maker) mentre qua scrivi hack rom.

Se utilizzate rpg maker xp, mi offro, altrimenti niente.   ;D

Link al commento

ciaoo a tutti sn un collega di White del progetto pokemon astro chiediamo per favore a chi unque sia di dirlo in giro che cerchiamo mapper e compositori vi prego e al vostro merito onoriamo la rom grazie mille da pickapicka  e dall'ho staff del progetto a presto..  

pickachuuuuuu!!  XD.

Link al commento

ciaoo a tutti sn un collega di White del progetto pokemon astro chiediamo per favore a chi unque sia di dirlo in giro che cerchiamo mapper e compositori vi prego e al vostro merito onoriamo la rom grazie mille da pickapicka  e dall'ho staff del progetto a presto..  

pickachuuuuuu!!  XD.

é un project o una rom o.O

Link al commento

da quello che ho capito e una hack rom e.e ma project sai che cose in ita vuol dire progetto .

le mappe forse si fanno con rpg perché usiamo Pokemon versione bianca quindi usiamo rpg.

Scusa, ma che programmi usate?

Link al commento

Scusa, ma che programmi usate?

io per le fusion paint che ne dici puoi fare una mappa di prova e vediamo che cosa sai fare ??

be la mappa deve essere una mappa che  nessuna rom cià ..

soggetti: Un ponte che attraversa e passa per la città -delle torri e degli edifici-un treno che passa per la città 

per te e difficile ?? :laugh:

Link al commento

io per le fusion paint che ne dici puoi fare una mappa di prova e vediamo che cosa sai fare ??

be la mappa deve essere una mappa che  nessuna rom cià ..

soggetti: Un ponte che attraversa e passa per la città -delle torri e degli edifici-un treno che passa per la città 

per te e difficile ?? :laugh:

La faccio con rpg maker però.

Quanto tempo ho?

Link al commento

ok vanno bene ma sn state uttilizate da altre rom ?? se no okk ce li posti !!

La riga nera un po' in fondo, è così perchè la mappa la ho unita con paint (era troppo lunga xD) Comunque ho usato rpg maker xp 

Ah i quadratini ovviamente si levano durante il gioco xD

2rcy1dd.jpg

Ps:è una mappa fatta velocemente.

Link al commento

La riga nera un po' in fondo, è così perchè la mappa la ho unita con paint (era troppo lunga xD) Comunque ho usato rpg maker xp 

Ah i quadratini ovviamente si levano durante il gioco xD

2rcy1dd.jpg

Ps:è una mappa fatta velocemente.

bravo li do 7 e mezzo ma verrei vedere una mappa nuova ciai del tempo libero per farla e quella che ti ho detto prima come farla puoi??

image.gif

Link al commento

bravo li do 7 e mezzo ma verrei vedere una mappa nuova ciai del tempo libero per farla e quella che ti ho detto prima come farla puoi??

image.gif

Non so se hai capito ma se usate advance map, le mie mappe non le potete inserire xD

Link al commento

Non so se hai capito ma se usate advance map, le mie mappe non le potete inserire xD

se usiamo una rom di Pokemon versione bianca usiamo credo  rpg ma dovete chiedere ad vibra che e meglio  .. e White modifica la discussione inserendo tutte le informazioni.

per dare una mano ai mapper..

Link al commento

se usiamo una rom di Pokemon versione bianca usiamo credo  rpg ma dovete chiedere ad vibra che e meglio  .. e White modifica la discussione inserendo tutte le informazioni.

per dare una mano ai mapper..

Con rpg maker non puoi mettere le rom :°D

Devi usare pokemon essentials.

Link al commento

Si, ok.

Ecco:

fwnfaw.jpg

bravo un 10 elode adesso mandero l'immagine della mappa a vibra e dicidera se prendeti... Intando vai sul bar di pm e cerca la discussione (info)informazioni e link utili del progetto versione astro e ci deve essere un link di cui la discussione si chiama ruoli poi aspetta la risposta di vibra (ho da me) e quando ce l'hai crivi

NICK:

RUOLO:

ok

Link al commento

bravo un 10 elode adesso mandero l'immagine della mappa a vibra e dicidera se prendeti... Intando vai sul bar di pm e cerca la discussione (info)informazioni e link utili del progetto versione astro e ci deve essere un link di cui la discussione si chiama ruoli poi aspetta la risposta di vibra (ho da me) e quando ce l'hai crivi

NICK:

RUOLO:

ok

Scusa, ma se Vibra ha specificamente detto che i mapper devono usare Advance map!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...