Vai al commento

[STAFF] CERCASI MAPPER

Post raccomandati

Ciao ragazzi,sono uno dei grafici di pokémon versione astro, hack rom in creazione,progettato proprio su questo sito, stiamo cercando dei mapper par la rom, e magari dei compositori,ma ora abbiamo urgente bisogno di mapper!! se qualcuno di voi ci può aiutare risponda!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi,sono uno dei grafici di pokémon versione astro, hack rom in creazione,progettato proprio su questo sito, stiamo cercando dei mapper par la rom, e magari dei compositori,ma ora abbiamo urgente bisogno di mapper!! se qualcuno di voi ci può aiutare risponda!!

Non ci capisco piu niente.

Nel titolo del progetto ci è scritto project (ossia creato con rpg maker) mentre qua scrivi hack rom.

Se utilizzate rpg maker xp, mi offro, altrimenti niente.   ;D

Link al commento

ciaoo a tutti sn un collega di White del progetto pokemon astro chiediamo per favore a chi unque sia di dirlo in giro che cerchiamo mapper e compositori vi prego e al vostro merito onoriamo la rom grazie mille da pickapicka  e dall'ho staff del progetto a presto..  

pickachuuuuuu!!  XD.

Link al commento

ciaoo a tutti sn un collega di White del progetto pokemon astro chiediamo per favore a chi unque sia di dirlo in giro che cerchiamo mapper e compositori vi prego e al vostro merito onoriamo la rom grazie mille da pickapicka  e dall'ho staff del progetto a presto..  

pickachuuuuuu!!  XD.

é un project o una rom o.O

Link al commento

da quello che ho capito e una hack rom e.e ma project sai che cose in ita vuol dire progetto .

le mappe forse si fanno con rpg perché usiamo Pokemon versione bianca quindi usiamo rpg.

Scusa, ma che programmi usate?

Link al commento

Scusa, ma che programmi usate?

io per le fusion paint che ne dici puoi fare una mappa di prova e vediamo che cosa sai fare ??

be la mappa deve essere una mappa che  nessuna rom cià ..