Awesome Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Scusa, ma se Vibra ha specificamente detto che i mapper devono usare Advance map! vibra mi addetto che puoi usare rpg ok tanto e uguale okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 e vero ma chiedi se puoi fare le mappe con rpg okperché con adavance map non si possono fare le mappe per Pokemon biancoMa non c'è un programma per modificare le mappe di Pokémon Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ma non c'è un programma per modificare le mappe di Pokémon Bianco. si che ce e rpg ma non ti posso dire nulla chiedo vuoi partecipare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 si che ce e rpg ma non ti posso dire nulla chiedo vuoi partecipare ?? Non puoi modificarlo con RPG maker,con RPG maker si crea il gioco da zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Non puoi modificarlo con RPG maker,con RPG maker si crea il gioco da zero. visto che non ho capito bene fattelo spiegare meglio da vibra via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 visto che non ho capito bene fattelo spiegare meglio da vibra via pm Da quel che ho capito useremo Advance Map,quindi potrei aiutarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 si ok latios ma come facciamo a modificare le mappe di Pokemon bianco che usiamo quella rom ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Non puoi modificarlo con RPG maker,con RPG maker si crea il gioco da zero. Con rpg maker si può creare benissimo un gioco pokemon, usando pokemon essentials. Ah, già non lo crei da zero... Hai molte cose pronte:scenari lotte, lotte pokemon , pokemon, città base.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 a ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.