Vai al commento

MegaBlaziken e Possibili MegaStarter

Luke88

96 utenti hanno votato

1. 1. Quali Starter pensate che possano Megaevolvere ?

• Charizard
      61
    • Venusaur
      24
    • Blastoise
      32
    • Typhlosion
      38
    • Meganium
      28
    • Feraligatr
      35
    • Sceptile
      44
    • Swampert
      42
    • Infernape
      41
    • Torterra
      25
    • Empoleon
      35
    • Emboar (Arceus pls NO!!)
      23
    • Serperior
      34
    • Samurott
      28
    • Fennekin
      33
    • Chespin
      30
    • Froakie
      30

Post raccomandati

Inizio la discussione per discutere di uno in particolare dei MegaPokémon rivelati appena oggi ovvero MegaBlaziken , come potrete vedere dalla mia firma dai miei Pokémon preferiti Blaziken è tra questi e credo sia il mio preferito per eccellenza e questa nuova MegaEvoluzione non può che farmelo piacere ancora di più ; però molti di voi si sono chiesti , ma solo Blaziken MegaEvolverà  ? e se sì perché ? Io sono dell' idea che sia perché originariamente lui e il Pokémon leggendario Latias erano un unico Pokémon ma poi hanno deciso di dividerli , quindi questo Pokémon alla base delle sue origini ha della leggenda e quindi è in qualche modo più importante ; ma sarà  davvero l'unico a Megaevolvere ? io penso che altri come Sceptile, Thyplosion (scusate se l'ho sbagliato ma non imparerò mai a scrivere il suo nome) , Empoleon e Serperior (questo più di tutti) abbiano alte possibilità  di Meegaevolvere , voi cosa ne pensate , quali starter secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh.. o la domanda la fai al singolare o editi il sondaggio mettendo più risposte come selezionabili. :c

Comunque a me, tralasciando una qualsiasi logica, piacerebbe vedere MegaFeraligator e MegaSerperior più degli altri. :c

Link al commento

Umh.. o la domanda la fai al singolare o editi il sondaggio mettendo più risposte come selezionabili. :c

Comunque a me, tralasciando una qualsiasi logica, piacerebbe vedere MegaFeraligator e MegaSerperior più degli altri. :c

si ho messo più selezioni adesso , mi ero semplicemente dimenticato, volevo farlo dal inizio

Link al commento

Il fatto che Blaziken abbia una Mega-evoluzione, secondo me non significa che tutti gli starter avranno una mega-evoluzione, senza contare poi, che tutti gli starter, nel complesso non sono pochi...

La penso esattamente come te infatti nella domanda ho detto se ce ne saranno altri quali per i vostri gusti o secondo voi meriterebberò di più una megaevoluzione rispetto agli altri , io sinceramente non ne ho votato neanche uno della 1° gen perché secondo me sono già  piuttosto particolari così , cosa potrebbero aggiungere a un drago che sputa fuoco ? invece quelli di VI gen non li ho votati perché ovviamente non conosciamo ancora le evoluzioni

Link al commento

La penso esattamente come te infatti nella domanda ho detto se ce ne saranno altri quali per i vostri gusti o secondo voi meriterebberò di più una megaevoluzione rispetto agli altri , io sinceramente non ne ho votato neanche uno della 1° gen perché secondo me sono già  piuttosto particolari così , cosa potrebbero aggiungere a un drago che sputa fuoco ? invece quelli di VI gen non li ho votati perché ovviamente non conosciamo ancora le evoluzioni

No, vabbè, nessuno si aspettava ci fossero altre modifiche attuabili su Blaziken e invece... Ci sbagliavamo, ecco.

Trovo però assurda una cosa: Adesso che è stata creata una mega forma/evoluzione per uno starter, si porranno alcuni problemi.

Tutti gli starter con una mega forma/evoluzione è, oltre che impossibile, anche illogico.

Lasciare solo Blaziken con una mega forma/evoluzione, deluderebbe tutti i Pokéfan, nonché penserebbero a Blaziken come ad uno starter "raccomandato".

Rimane quindi, un'ultima opzione, creare una mega forma/evoluzione per i tre starter di Hoenn, il che renderebbe anche palese l'HOENN CONFIRMED!

Link al commento

No, vabbè, nessuno si aspettava ci fossero altre modifiche attuabili su Blaziken e invece... Ci sbagliavamo, ecco.

Trovo però assurda una cosa: Adesso che è stata creata una mega forma/evoluzione per uno starter, si porranno alcuni problemi.

Tutti gli starter con una mega forma/evoluzione è, oltre che impossibile, anche illogico.

Lasciare solo Blaziken con una mega forma/evoluzione, deluderebbe tutti i Pokéfan, nonché penserebbero a Blaziken come ad uno starter "raccomandato".

Rimane quindi, un'ultima opzione, creare una mega forma/evoluzione per i tre starter di Hoenn, il che renderebbe anche palese l'HOENN CONFIRMED!

e se li facessero per tutti gli starter dalla prima generazione?

Link al commento

Charizard e Serperior vedo che vanno forti , sono curioso di vedere i primi fake per il primo che faranno tra qualche giorno , anche io sono dell' idea che i MegaPokémon debbano essere rari ed è per questo che credo che solo alcuni Starter MegaEvolveranno , se lo facessero tutti sarebbe troppo , per mantenere l'equilibrio basterebbe far MegaEvolvere almeno uno starter per tipo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...