geme89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Uso raga ho un problema....Appena parlo con la terza tizia per giocare wi fi dice che devo aspettare un ora perché ho spento il gioco in un incontro precedente ...Il fatto e che io non ho spento in nessuna sfida wi fi e poi dice che devo aspettare un ira ma in realtà sono passati 3 giorniSpero qualcuno possa aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il gioco è originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Forse hai modificato l ora o cambiato Ds, se così devi fare 24 ore di gioco, prima allora tutte le cose che richiedono tempo saranno bloccate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Forse hai modificato l ora o cambiato Ds, se così devi fare 24 ore di gioco, prima allora tutte le cose che richiedono tempo saranno bloccate. Forse, ma ha detto che ha aspettato tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 secondo me hai spento la console o un errore di comunicazione e hanno messo tipo un blocco di giorni e poi puoi rigiocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geme89 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Nessuno mi sa dire cosa devo fare esattamente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 hai usato cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geme89 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 raga nessuno mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 raga nessuno mi puo aiutare?Devi compiere 24 ore di gioco, non reali. Anche i avevo questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geme89 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ok ci provo Devi compiere 24 ore di gioco, non reali. Anche i avevo questo problema Quanto tempo reale devo giocare per far passare 24 ore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ok ci provo Quanto tempo reale devo giocare per far passare 24 ore ?24 ore, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geme89 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Allora ho fatto passare 24 ore di gioco niente ancora.....Qualcuno mi può aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geme89 Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 devo rifare il gioco da capo?;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.