Silver Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ragazzi qualcuno sa come si otterrà il torchic evento con lo spotpass ovviamente non voglio sapere il procedimento ma vorrei sapere cosa si deve avere per lo spotpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Pensi davvero che qualcuno, ad ora, ti sappia rispondere in merito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Devi tenere la consolle chiusa mentre è acceso Pokemon X o Y. Normalmente funziona così lo Spotpass. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 per aver spotpass serve solo una console 3ds in tasca , condivido pienamente la tua idea, magari ricevi pokémon diversi per ogni zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 per aver spotpass serve solo una console 3ds in tasca , condivido pienamente la tua idea, magari ricevi pokémon diversi per ogni zona ho messo come miglior risposta quella di axelf ma anche la tua mi è stata d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ho messo come miglior risposta quella di axelf ma anche la tua mi è stata d'aiuto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Discussione riaperta,non sappiamo ancora come funzionerà la modalità SpotPass con Pokémon X e Pokémon Y Scrivete in questa discussione le vostre opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.