Touko_ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Dalla coda e dal colore mi sembrerebbe leafeon,però non ha le orecchie verdi puo' darsi che sia evo di fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 davvero strano , magari è la evo di Litleo ma non saprei aspettiamo l' uscita di corocoro per saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Si tratta di mega absol, su altri siti ci sono altre scan delle pagine e si vede chiaramente essere mega absol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 L'evoluzione di fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 per me è la evo di fennekin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 per me è la evo di fennekin! se è cosi hanno fatto flop si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 È MegaAbsol, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mi sembra strano che nessuno abbia detto che sembra semplicemente deerling Mi hai outspeedato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mi dispiace ma su se***** sono uscite altre foto, è mega absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mi dispiace ma su se***** sono uscite altre foto, è mega absol Speriamo che escano altre pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bene, dato che il dubbio è risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.