Yellow95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non pensate anche voi che i MEGA siano mainstream? Iscrivetevi al gruppo dei MINI allora! Opponiamoci a codesti esseri mangiando MiniFunghi e mettendo sporadicamente per non dire mai il proprio nickname con davanti la radice MINI in chat. Perché non valiamo! (?) Fondatori:Yellow95 (MINIYellow)Drekun (MINIDrekun) Iscritti:Lilon. (MINILilon)Hikari (MINIKatniss)GiachyT (MINIGiachy)Mami Tomoe (MINIMami)Hydrogeno (MINIGeno)Frank (MINIFrank)Ghost (MINIGhosty)Landon (MINILandon)Kaito (MINIMarisio)Mini Me (MiniMe)Luxor33 (MINILuxor)Shelly (MINIBlade) Capo della rivolta:Rikymaru (Minymaru) Siamo già in tanti! Yay! 'w' Commento del 9 agosto: i Mega non solo sono mainstream, ora hanno iniziato pure a ricopiarci i topic! A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mi aggregoppu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi iscrivoppu! :3 (succhioppu, bei tempi :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Viva la resistenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mi sembra una cavolata comunque. a me sono contraio a me piaciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 *me si rimpicciolisce* voglio iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mi sembra una cavolata comunque. a me sono contraio a me piaciono. Da oggi saremo nemici, Arshes91. e_e ... *folata di vento figa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 where do i have to sign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 *Tocca un Goomba [tu tu tu]* mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi iscrivo, anche se MINIFrank non fa che sminuirmi, a parere mio. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 where do i have to sign? Here, now I sign you :3 *Tocca un Goomba [tu tu tu]* mi iscrivo *Hydrogeno passa da x5 a x4* Benvenuto nella rivolta *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Gialla, va bene anche MINI|Geno, capisco che sia l'alter ego di blaster (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Gialla, va bene anche MINI|Geno, capisco che sia l'alter ego di blaster (?) Uffini, modifico :c Comunque abbiamo già tanti iscritti e un capo della rivolta *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Prima era Mainstream essere MEGA, ora lo è essere mini... che diavolo, vi meritate tutti questa faccina :-( ps, http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20840-megafanclub-abbasso-i-mini/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi iscrivoppu! :3 (succhioppu, bei tempi :c):C non pemsavo fossi Como nostalgica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 MINI LandonMa con un cuore grande grande <3Is Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi iscrivo e iscrivo anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 dato che zago é mega joino.Min Luxor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 *mangia un fungo blu*joino,minishelly :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Vi aggiungo! Arigatou per l'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.