Vai al commento

Animal Crossing? Che gioco è?

LucaOwner2

Post raccomandati

Ciao a tutti, volevo iniziare a giocare ad animal crossing. E' un titolo che non ho mai provato e ho visto che molti ne parlano bene di questo gioco. Qualcuno mi spiega lo scopo del gioco? Vorrei iniziarlo a giocare su DS o in futuro su 3DS  :jump:

E volevo iniziare anche Monster Hunter, se inizio il 3 su 3DS mi ritrovo un gioco con "trama tagliata"? Cioè la trama è collegata al 2 o 1?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Monster Hunter non ha la trama collegata coi precedenti, tranquillo (Ha una trama?). Te lo consiglio comunque

Animal Crossing non l'ho giocato, non mi piace il genere, quindi mi astengo dal consigliartelo o meno.

Link al commento

Non c'è nessuno scopo però diventi sindaco della tua città  e puoi fare molte altre cose.Puoi partecipare a qualche mini-gioco,andare in discoteca e altre cose.Guarda qualche trailer così capisci se ti piace

Per monster hunter 3 io ho scaricato il demo e non mi piace affatto,dipende dai gusti

Link al commento

Sono due titoli bellissimi, soprattutto monster hunter.

A monster hunter come voto gli darei nove, è un action rpg molto longevo, bello e con tantissimi contenuti. Ad animal crossing gli darei un 7,5 ma solo perché non mi piace tanto il genere, anche se da quando c'è l'ho(mi è stato consigliato da amici), mi trovo a giocarci spesso. Nel gioco puoi fare tutto quello che vuoi, ci sono tantissimi vestiti e articoli con cui arredare la casa, minigiochi, puoi costruire tante cose, fare collezzioni di fossili, pesci e insetti ed esporli al museo o venderli se ti servono soldi, e molte altre cose. Siccome ho già  fatto un bel po di cose, lo trovo monotono ora. Ah, ci sono anche obiettivi da completare e la possibilità  do giocare con altre persone del tuo paese o di tutto il mondo tramite Wi-Fi. Comunque, preferisco molto di più monstre hunter. Ti consiglio di vederti i trailer di entrambi i giochi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...