LucaOwner2 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ciao a tutti, volevo iniziare a giocare ad animal crossing. E' un titolo che non ho mai provato e ho visto che molti ne parlano bene di questo gioco. Qualcuno mi spiega lo scopo del gioco? Vorrei iniziarlo a giocare su DS o in futuro su 3DS E volevo iniziare anche Monster Hunter, se inizio il 3 su 3DS mi ritrovo un gioco con "trama tagliata"? Cioè la trama è collegata al 2 o 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 nono non iniziarloe monotono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 nono non iniziarloe monotonoQualche dettaglio più specifico? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non c'é uno scopo é un simulatore di vita praticamente,non ascoltare Vevé solo a lui non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 In Animal Crossing sei il sindaco di una città , perciò puoi costruire opere pubbliche ed altro. Un gioco infinito. Una specie di the sims city? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 In Animal Crossing sei il sindaco di una città , perciò puoi costruire opere pubbliche ed altro. Un gioco infinito.Lui vuole prendere quello per DS mica quello per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Lui vuole prendere quello per DS mica quello per 3DS Ho detto anche per 3ds in futuro, in pratica vorrei giocarli un po' tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ho detto anche per 3ds in futuro, in pratica vorrei giocarli un po' tuttiSu 3DS sei il sindaco e fa le opere pubbliche invece su DS sei un normale cittadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 te lo consiglio moltissimo, soprattutto de hai degli amici con cui giocarci (metà del foro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Monster Hunter non ha la trama collegata coi precedenti, tranquillo (Ha una trama?). Te lo consiglio comunqueAnimal Crossing non l'ho giocato, non mi piace il genere, quindi mi astengo dal consigliartelo o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Te lo consiglio anche io, è un bellissimo titolo Per info puoi visitare anche il sito ufficiale Nintendo! http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-3DS/Animal-Crossing-New-Leaf-273841.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Una specie di the sims city?Beh, più o meno si, ma sempre insile Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non c'è nessuno scopo però diventi sindaco della tua città e puoi fare molte altre cose.Puoi partecipare a qualche mini-gioco,andare in discoteca e altre cose.Guarda qualche trailer così capisci se ti piacePer monster hunter 3 io ho scaricato il demo e non mi piace affatto,dipende dai gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 io ti consiglio animal crossing new leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sono due titoli bellissimi, soprattutto monster hunter.A monster hunter come voto gli darei nove, è un action rpg molto longevo, bello e con tantissimi contenuti. Ad animal crossing gli darei un 7,5 ma solo perché non mi piace tanto il genere, anche se da quando c'è l'ho(mi è stato consigliato da amici), mi trovo a giocarci spesso. Nel gioco puoi fare tutto quello che vuoi, ci sono tantissimi vestiti e articoli con cui arredare la casa, minigiochi, puoi costruire tante cose, fare collezzioni di fossili, pesci e insetti ed esporli al museo o venderli se ti servono soldi, e molte altre cose. Siccome ho già fatto un bel po di cose, lo trovo monotono ora. Ah, ci sono anche obiettivi da completare e la possibilità do giocare con altre persone del tuo paese o di tutto il mondo tramite Wi-Fi. Comunque, preferisco molto di più monstre hunter. Ti consiglio di vederti i trailer di entrambi i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Spero che mio cugino non ti risponda, altrimenti scrive la Divina Commedia! :laugh:Da quello che ho capito sei un sindaco e devi riempire un museo (forse) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.