Kurnites Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sto giocando al mio vecchio Rosso Fuoco e sono appena uscito da monte luna, e non so a chi insegnare le due mosse di tipo lotta. La mia squadra è formata da Wartortle, Pikachu, Pidgey e Nidoran maschio. Come pokèmon lotta vorrei prendere un Hitmonlee, secondo voi è meglio asettre che lo catturi o insegnare le mosse a uno della mia squadra attuale? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Aspettare è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Aspettare è meglio Grazie. Unico problema: mi dovrò rifare il Mt. Luna -_- *verso dello Zubat* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sono mosse di tipo Normale e non insegnarle a nessuno perché sprechi slot. Scusa la mia stupidità :s seguirò il tuo consiglio, molte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Cattura hitmonlee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Scusa la mia stupidità :s seguirò il tuo consiglio, molte grazie Sono d'accordo con Talp0ne, sono mosse non troppo forti Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Insegnali alle Mega Evoluzioni! /ME scappa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sono d'accordo con Talp0ne, sono mosse non troppo forti Posso chiudere? Certo, chiudi pure e grazie per aver risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Certo, chiudi pure e grazie per aver risposto Figurati Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.