Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 vi siete mai chiesti l utilita delle mosse d attacco del tipo normale?oltre alle mosse di stato,sono sempre state inutile,come il suddetto tipo( mi dispiace pory2).va be 1 vulnerabilita e 1 immunita,ma del resto I tipi normali vengono usati raramente come le loro mosse d attacco.quindi io credo che abbiano introdotto il tipo folletto anche per bilanciare un po il tipo normlae,per dare alle sue mosse d attaco una vulnerabilita voi cosa ne pensate? ps se succedesse dragonite con extrarapido mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sull'ultima uscita di CoroCoro c'è scritto che il prossimo mese pubblicheranno la tabella dei tipi rinnovata con l'avvento del tipo folletto!!!Non vedo l'ora!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Il tipo normale è utile perché è neutro appunto (secondo me eh) e variabile. owò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ho detto solo la mia opinione,io credo che non sia cosi utile,apparte alcuni casi ho specificato,leggi prima di commentarecaro powah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Comunque secondo i rumor non sarà debole al tipo Normale, ma ai tipi Ghiaccio, Veleno e Acciaio!! Però anche io speravo che il tipo Normale fosse avvantaggiato sul tipo Folletto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 perche dopo 5 gen e ora di introdurre che il normale sia superefficacie su qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 il tipo normale non è proprio inutile , comunque secondo i rumor il tipo folletto non sarà debole al normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Caro Mister, anchio ho dato la mia opinione, ed ovviamente ho letto, sennò non avrei saputo in che modo rispondere. ^-^ allora ho frainteso male, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non credo che il tipo normale sarà correlato con il tipo folletto. Secondo me tutti e due saranno danneggiati normalmente l' uno dall' altro e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Il tipo normale secondo me l'hanno creato per farlo rimanere neutro o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non credo che il tipo normale sarà correlato con il tipo folletto. Secondo me tutti e due saranno danneggiati normalmente l' uno dall' altro e viceversa. Quoto in pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 double edge a staraptor,il mio stary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.