Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 vi siete mai chiesti l utilita delle mosse d attacco del tipo normale?oltre alle mosse di stato,sono sempre state inutile,come il suddetto tipo( mi dispiace pory2).va be 1 vulnerabilita e 1 immunita,ma del resto I tipi normali vengono usati raramente come le loro mosse d attacco.quindi io credo che abbiano introdotto il tipo folletto anche per bilanciare un po il tipo normlae,per dare alle sue mosse d attaco una vulnerabilita voi cosa ne pensate? ps se succedesse dragonite con extrarapido mlmlmlml
~UrsaKing~ Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Sull'ultima uscita di CoroCoro c'è scritto che il prossimo mese pubblicheranno la tabella dei tipi rinnovata con l'avvento del tipo folletto!!!Non vedo l'ora!! :laugh:
Zoroark Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Il tipo normale è utile perché è neutro appunto (secondo me eh) e variabile. owò
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 ho detto solo la mia opinione,io credo che non sia cosi utile,apparte alcuni casi ho specificato,leggi prima di commentarecaro powah
~UrsaKing~ Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Comunque secondo i rumor non sarà debole al tipo Normale, ma ai tipi Ghiaccio, Veleno e Acciaio!! Però anche io speravo che il tipo Normale fosse avvantaggiato sul tipo Folletto!!!
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 perche dopo 5 gen e ora di introdurre che il normale sia superefficacie su qualcosa
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 il tipo normale non è proprio inutile , comunque secondo i rumor il tipo folletto non sarà debole al normale
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Caro Mister, anchio ho dato la mia opinione, ed ovviamente ho letto, sennò non avrei saputo in che modo rispondere. ^-^ allora ho frainteso male, scusa
Drew09 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Non credo che il tipo normale sarà correlato con il tipo folletto. Secondo me tutti e due saranno danneggiati normalmente l' uno dall' altro e viceversa.
Emizel Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Il tipo normale secondo me l'hanno creato per farlo rimanere neutro o_o
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Non credo che il tipo normale sarà correlato con il tipo folletto. Secondo me tutti e due saranno danneggiati normalmente l' uno dall' altro e viceversa. Quoto in pieno!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.