Vai al commento



Kalos=Bello? Opinioni a caldo sulla sesta Generazione


Kurnites

Post raccomandati

Quello che dimostra che non sono un nostalgico, dato che non ho amato particolarmente la 5Gen, è che invece, da quello che ho visto, la sesta mi piace molto! Innanzitutto, credo che i punti forza di questa generazione siano:


  • Gli starter(specialente Fennekin, finalmente si vedrà  uno starter Fuoco/Psico)
  • L'ambientazione ispirata alla Francia e a Parigi, che unita al 3D e alla nuova visuale rende molto bene.
  • Alcune   MegaEvoluzioni, come quella di Absol.
  • I Due leggendari principali, a parer mio semplici e senza troppi fronzoli.

 Quelli che secondo me sono punti deboli di questa generazione sono:


  • Il Team Flare, secondo me troppo ridicolo per il vetiario(che dovrebbe trasmettere forza,paura, superiorità , come per i precedenti team.
  • La stragrande maggioranza delle MegaEvoluzioni, che  spesso sono semplicemente batuffoli e nastrini attaccati i pokèmon.
  • Il concetto di MegaEvoluzione in sè, troppo simile ai Digimon

 Pertanto, quest'anno la GameFreak mi ha soddisfatto quasi pienamente, anche se c'è ancora molto da scoprire ^^


Invece, quali sono le vostre opinioni? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Quelli che secondo me sono punti deboli di questa generazione sono:

  • Il Team Flare, secondo me troppo ridicolo per il vetiario(che dovrebbe trasmettere forza,paura, superiorità , come per i precedenti team.

La stragrande maggioranza delle MegaEvoluzioni, che  spesso sono semplicemente batuffoli e nastrini attaccati i pokèmon.

Il concetto di MegaEvoluzione in sè, troppo simile ai Digimon

 Pertanto, quest'anno la GameFreak mi ha soddisfatto quasi pienamente, anche se c'è ancora molto da scoprire ^^

Invece, quali sono le vostre opinioni? :)

Per il 1° punto: i vestiti non ci faccio molto caso... ma nemmeno gli altri erano chissà  che

2°: Meglio così, invece di ritrovarci dei robot (Digimon...)

3°: Si potrebbe pensare anche a DragonBall o alle semplici forme alternative ^-^

 

Riporto quello che ho scritto su un altro forum: "Per me possono fare fusioni, mega fusioni, iper evoluzioni, quello che vogliono. Basta che poi non diventano robot/hanno martelli o altre armi, perché altrimenti abbandono il brand. Ma sono sicuro che non accadrà  mai :) "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che dimostra che non sono un nostalgico, dato che non ho amato particolarmente la 5Gen, è che invece, da quello che ho visto, la sesta mi piace molto! Innanzitutto, credo che i punti forza di questa generazione siano:

  • Gli starter(specialente Fennekin, finalmente si vedrà  uno starter Fuoco/Psico)

L'ambientazione ispirata alla Francia e a Parigi, che unita al 3D e alla nuova visuale rende molto bene.

Alcune   MegaEvoluzioni, come quella di Absol.

I Due leggendari principali, a parer mio semplici e senza troppi fronzoli.

 Quelli che secondo me sono punti deboli di questa generazione sono:

  • Il Team Flare, secondo me troppo ridicolo per il vetiario(che dovrebbe trasmettere forza,paura, superiorità , come per i precedenti team.

La stragrande maggioranza delle MegaEvoluzioni, che  spesso sono semplicemente batuffoli e nastrini attaccati i pokèmon.

Il concetto di MegaEvoluzione in sè, troppo simile ai Digimon

 Pertanto, quest'anno la GameFreak mi ha soddisfatto quasi pienamente, anche se c'è ancora molto da scoprire ^^

Invece, quali sono le vostre opinioni? :)

Concordo in pieno in tutto eccetto:

-il team flare. Secondo te i team plasma (in NB) e galassia si vestivano bene?

-le megaevoluzioni non mi piaccciono per niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che dimostra che non sono un nostalgico, dato che non ho amato particolarmente la 5Gen, è che invece, da quello che ho visto, la sesta mi piace molto! Innanzitutto, credo che i punti forza di questa generazione siano:

  • Gli starter(specialente Fennekin, finalmente si vedrà  uno starter Fuoco/Psico) Bellissimi, concordo!

  • L'ambientazione ispirata alla Francia e a Parigi, che unita al 3D e alla nuova visuale rende molto bene.

Alcune   MegaEvoluzioni, come quella di Absol. A me piacciono tutte!

I Due leggendari principali, a parer mio semplici e senza troppi fronzoli.

 Quelli che secondo me sono punti deboli di questa generazione sono:

  • Il Team Flare, secondo me troppo ridicolo per il vetiario(che dovrebbe trasmettere forza,paura, superiorità , come per i precedenti team. Ecco, questo non piace nemmeno a me, boh, mi sembra proprio ridicolo...

  • La stragrande maggioranza delle MegaEvoluzioni, che  spesso sono semplicemente batuffoli e nastrini attaccati i pokèmon. Nah, mi piacciono tutte :3

Il concetto di MegaEvoluzione in sè, troppo simile ai Digimon

 Pertanto, quest'anno la GameFreak mi ha soddisfatto quasi pienamente, anche se c'è ancora molto da scoprire ^^

Invece, quali sono le vostre opinioni? :)

 

Ha soddisfatto molto anche me, e molto più della 5° generazione per ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il 1° punto: ancora non sappiamo tutto sul Team Flare. Chi ti dice che non ci siano altro scopi/team? :)

2°: Meglio così, invece di ritrovarci dei robot (Digimon...)

3°: Si potrebbe pensare anche a DragonBall o alle semplici forme alternative ^-^

 

Riporto quello che ho scritto su un altro foru: "Per me possono fare fusioni, mega fusioni, iper evoluzioni, quello che vogliono. Basta che poi non diventano robot/hanno martelli o altre armi, perché altrimenti abbandono il brand. Ma sono sicuro che non accadrà  mai :) "

Io lo spero vivamente, ma ho paura che per vendere in futuro potrebbero farlo. Comunque hai ragione, l'importante è non cadere nel banale ;)

Concordo in pieno in tutto eccetto:

-il team flare. Secondo te i team plasma (in NB) e galassia si vestivano bene?

-le megaevoluzioni non mi piaccciono per niente.

No, però i loro abiti in qualche modo rispecchiavano i loro scopi e davano l'idea che il team fosse coi controcosi. Il team Flare ha a parer mio un pessimo vestiario, che non va sottovalutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo in pieno (anzi a metà  XD) su quasi tutto tranne :


-il vero scopo del team Flare potrebbe essere un altro e quello dei soldi potrebbe essere solo una scusa


-le ME sono stupende e non possiamo saltare a conclusioni affrettate visto che si sa poco o niente su di esse


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono molto le mega evoluzioni!! Anch'io sono rimasto un po' perplesso quando le ho viste la prima volta, ma poi quando ho capito che erano solo dei cambi di forma all'interno delle lotte e che erano reversibili, mi sono piaciute!! La mia preferita è quella di Mawile (che aspettavo da tanto!!), mentre continua a non entusiasmarmi quella di Mewtwo, anche se carina!!


Beh naturalmente l'introduzione del 3D è fantastica e la scelta della Francia mi sembra azzeccata!!


Per quanto riguarda i nuovi pokémon, il peggiore credo sia Dedenne (scusate se l'ho scritto sbagliato) mentre il migliore rimane sempre Vivillon!! :)


In generale sono molto belli e i leggendari sono epici!! (preferisco Yveltal!!)


Tra gli starter preferisco invece Froakie!! ci sarebbero un po' di cose da dire però questo è quello che penso a grandi linee!! :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo con te su quasi tutto, ma il team flare non è affatto ridicolo finalmente qualcuno che vuole un obbiettivo più concreto

xCWRvXT.jpg  mxxaHEr.gif

Hahahaha scusa ma le gif sono esilaranti :'D E comunque mi sembra uno scopo un po' banale per il mondo dei pokèmon, ma forse è proprio questo a renderlo interessante.

A me piacciono molto le mega evoluzioni!! Anch'io sono rimasto un po' perplesso quando le ho viste la prima volta, ma poi quando ho capito che erano solo dei cambi di forma all'interno delle lotte e che erano reversibili, mi sono piaciute!! La mia preferita è quella di Mawile (che aspettavo da tanto!!), mentre continua a non entusiasmarmi quella di Mewtwo, anche se carina!!

Beh naturalmente l'introduzione del 3D è fantastica e la scelta della Francia mi sembra azzeccata!!

Per quanto riguarda i nuovi pokémon, il peggiore credo sia Dedenne (scusate se l'ho scritto sbagliato) mentre il migliore rimane sempre Vivillon!! :)

In generale sono molto belli e i leggendari sono epici!! (preferisco Yveltal!!)

Tra gli starter preferisco invece Froakie!! ci sarebbero un po' di cose da dire però questo è quello che penso a grandi linee!! :laugh:

Io preferisco Xerneas, la sua regalità  e bellezza mi fa impazzire. Per il resto sono d'accordo con te, la sesta generazione sembra  molto affascinante. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il 1° punto: i vestiti non ci faccio molto caso... ma nemmeno gli altri erano chissà  che

2°: Meglio così, invece di ritrovarci dei robot (Digimon...)

3°: Si potrebbe pensare anche a DragonBall o alle semplici forme alternative ^-^

 

Riporto quello che ho scritto su un altro forum: "Per me possono fare fusioni, mega fusioni, iper evoluzioni, quello che vogliono. Basta che poi non diventano robot/hanno martelli o altre armi, perché altrimenti abbandono il brand. Ma sono sicuro che non accadrà  mai :) "

 

Mi dicono che Cubone e Marowak abbiano un osso che usano come Clava/Boomerang. Prima generazione.

Metagross è un robot. Terza generazione.

Golurk è un Megazord e Bisharp un Power Ranger con delle lame. Quinta generazione. (Non ho resistito alla tentazione di scriverlo.)

Honedge è una spada. Sesta Generazione.

 

Where is your God, now?'??''?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...