WhiteMirko Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ci sono un paio di chiarimenti che mi servirebbero riguardo alle mega forme1) la megastone si consuma dopo averla usata?2) per questo prendo ad esempio torchick, se ho la blazikenite la devo usare quando sara diventato un blaziken o posso usarla direttamente su torchick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ci sono un paio di chiarimenti che mi servirebbero riguardo alle mega forme 1) la megastone si consuma dopo averla usata? 2) per questo prendo ad esempio torchick, se ho la blazikenite la devo usare quando sara diventato un blaziken o posso usarla direttamente su torchick? ti ho già risposto sull' altra discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 1) C'è ne sono diverse di megatone, una per ogni mega, quindi no, non penso si consumeranno 2) No, la puoi usare su Blaziken e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 graziea tutti potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 e chi lo può sapere? comunque credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.