Acromio Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Secondo voi Yantaropoli è Mont Saint Michael?La foto con la torre maestra sembra proprio questa città ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 L'ho pensato anche io!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 è vero l' ho pensato pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sarà possibile ( secondo me ) in barca o a piedi secondo le fasi del giorno o la luna piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 credo di si! su questo screen si vede chiaramente che il percorso ècircondato di acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 la torre maestra è la patria delle megaevoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.