LucaOwner2 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ciao a tutti, volevo acquistare un 3DS XL ma non sapevo che colore scegliere, ero deciso per quello completamente bianco ma alcuni miei amici me l'hanno sconsigliato perché poi il bianco si rovina (o.o) o cose varie. E' vero? Ci sono 3DS XL con determinati colori che hanno particolari difetti? O sono tutti uguali? Grazie per le risposte!E volevo aggiungere una piccola domanda, chi di voi ha già un 3ds o un 3ds xl? Lo acquisterete o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Si rovina?.______. Al massimo quello bianco si più sporcare facilmente,come tutte le cose bianche,ma non ha nessun difetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Blu e nero oppure nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Il bianco non si rovina, dipende solo da te come tieni la console xD Ti consiglio questo colore, semplice ed elegante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Argento.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ho sia un 3ds (blu acqua) e un 3dsxl (quello di Pikachu). Se lo vui particolare e non ti preoccupi di spendere ti consiglio quello di Pikachu o quello di Animal Crossing New Leaf con la copia digitale di AC NL se non hai già il gioco o se hai pazienza puoi vedere se il bundle di X e Y esce anche qui in Italia. Altrimenti se vuoi spendere meno ti consiglio il 3dsxl bianco (basta avere un po' cura e non si sporca) o quello nero o quello rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Pika!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non è vero che il 3ds bianco si rovina, semplicemente si sporca più facilmente come tutti gli oggetti di colore molto chiaro (bianco)o molto scuro (nero), io ti consiglio un colore intermedio, così che si notino meno le eventuali "ditate"..Io ho un 3ds Di colore Rosso Metallico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 prendilo blu e più bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io ho quello rosso e mi piace... Comunque non faccio molto caso al colore!! Anche quello bianco è molto bello!! Ti consiglio comunque di scegliere quello che ti piace di più, visto che sono tutti uguali!! (a parte quelli speciali, che hanno dentro una copia digitale del gioco cui sono ispirati!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io aspetto questa Versione: o al massimo mi faro quella edizione Pikachu Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io non l'ho ancora comprato, aspetto il 12 Ottobre per prenderlo ^^' (Non lo prendo solo per X/Y, comprerò anche Kid Icarus, Animal Crossing New Leaf e poi boh, comunque) . Lo prenderò sicuramente blu, come il colore del mio Pokémon preferito. :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 io ho il 3ds bianco ed è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sono tutti uguali, non ascoltarli, han detto una boiata Io ti consiglio il rosso cmq che è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 La realtà è che non c'è nessuna differenza, tutti si sporcano prima o poi, solo che quello bianco si nota molto di più degli altri quando è sporco. Ti consiglio di vederli tutti, oltre ai colori standard ci sono anche edizioni limitate con motivi di alcuni giochi, e poi prendi quello che più ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.