Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ho queste carte e vorrei sapere di quanti anni fa sono e se valgono qualcosa.Scusate se alcune foto sono sfocate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 lol quelle non sono del TCG , ne ho molte anche io ma comunque non valgono molto (anzi niente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma di quanti anni fa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non lo so di preciso ma penso 8-9 anni se non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma fra qualche anno varranno qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non lo so , penso che comunque ci sia qualche collezionista che collezioni oggetti del genere ma non essendo un set completo non saprei dire , mi dispiace ma non credo valgano più di un euro l' una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ok,grazie.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.