Vai al commento

[Snake] Il Bug / Il Glitch.

Post raccomandati

Avevo chiuso il mio 3DS per chattare con gli amici senza che il mio personaggio in animal crossing venisse continuamente punto dalle zanzare, avevo il ventilatore abbastanza basso, anche e non c'era vento e faceva molto caldo quando sentii come un respiro, regolare, controllai che il ventilatore non avesse avarie, ma tutto risultò regolare, spaventato aprii il Nintendo 3DS, ma nulla, il respiro cessò, la sera stessa stavo per spegnere il 3DS quando, incuriosito, notai alcune news su X e Y, quando mi accorsi che avevo lasciato aperto il 3DS decisi di spegnerlo quando vidi con la coda dell' occhio una cosa,tutta nera, appena la presenza si accorse di me scomparve,facendo uno strano rumore "pixelloso" il tutto nel giro di pochi secondi.Il giorno dopo, col premesso di mia madre, andai da un amico, amante degli enigmi, il cui più grande sogno era di diventare DJ, mi portò in garaje, lì aveva un sacco di apparecchiature me ne mostrò alcune che servivano a registrare e ripulire i suoni, così aspettammo, sperando che l' episodio si ripetesse, è così fu, verso le otto di sera, il mio amico, Jey, fece appena in tempo a registrare il suono che la presenza scomparve di nuovo, jey affermò: "L' ha fatto apposta, se avesse voluto avrebbe potuto benissimo scomparire subito, questo è molto inquietante, sei sicuro di voler continuare?" io annuì con un fare molto indeciso, impaurito. La voce, ripulita smebrava parlare di morte e di altre cose orrende, ma il suo linguaggio era così complesso che nemmeno le sofisticate apparecchiature di Jay risolsero completamente l' enigma. Jey fece un sorrisetto nervoso, come a voler accentuare il fatto che ci fossimo cacciati in guai seri, poi disse: "bene, ora si dorme!", la notte mi sembrava interminabile, il divano letto era molto duro e scomodo, ciò mi teneva sveglio anche mentre ero tranquillo, quando ad un certo punto, sentii un grido, un misto di dolore, sofferenza e rabbia, entrai nella camera di Jay assieme ai suoi genitori e vidi l' ORRORE, gli occhi di Jay erano rossi, pieni di sangue, dalla sua bocca continuavano a colare pixel neri, sembrava che il suo corpo fosse "buggato", continuava a storpiarsi, gridava, poi parlò, sembrava parlassero più voci all' unisono: "iarirom!!!" le sue braccia si trasformarono in flussi di pixel neri, mi spostai, spingendo lontano anche i genitori di Jay, notai che sul computer c' era un programma, sembrava un antivirus, subito notai che un cavo era collegato al 3DS, da esso uscivano due flussi di pixel neri, uno conduceva al corpo di Jay e uno si stava lentamente dirigidendo verso il computer, mi immaginai subito le conseguenze che avrebbe avuto se fosse andato in rete, il cordless era troppo lontano, così decisi una cosa, in accordo coi genitori di Jay, iniziai subito a far caricare l' antivirus, era una corsa contro il tempo e sapevo che i genitori di Jay non sarebbero riusciti a trattenere a lungo il mostro, così mi venne in mente l' idea più stupida, ma probabilmente la più efficace, staccare il cavo, ci provai e riprovai ma nulla, ad un certo punto sentii come un respiro sulla mia spalla mi girai e vidi i suoi occhi sui miei e mi disse:" oi non orirom!!! Ut iarirom e ittut igl inamu noc et!!!" stava per vomitarmi i suoi pixel mortali in faccia quando sentii un rumore, come una campanella, mi voltai e vidi la scritta "Antivirus completo andare avanti?" Cliccai il tasto "OK", il mostro non fece in tempo a vomitarmi in faccia che levò un grido tremendo, con gemiti e signhiozzi, notai intanto che sul suo corpo una fitta linea di linee blu e bianche stava lentamente distruggendo ogni pixel, dal basso verso l' alto, fin che il corpo di Jay tornò visibile, era lì in pigiama, era pieno di graffi, ma era vivo, i suoi occhi erano tornati normali e dopo aver messo il ninendo in un cofanetto di acciaio del padre banchiere e dopo un riposo ristoratore tutto finii, tornai a casa, la sera stessa, a casa mia, feci un incubo il mostro mi disse "ricordati io sono dentro di et...", mi svegliai di soprassalto, mi sentivo..."diverso", mi sembrava come se il battito del mio cuore fosse più lento, andai di corsa in bagno, mi tolsi di scatto la maglietta del pigiama, la parte del petto dove c' era il mio cuore era diventata trasparente e potei vedere il mio cuore, era nero, la mia ultima reazione fu un grido disperato...

Ecco l' immy che mi ha ispirato:

4df9647783b3a161662a40d03393abf9-d6d9ixo

Se vi è piaciuta cliccate "mi piace" ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me non ha fatto paura? :fg:

Sarò che sono abituato a leggere le creepy di altri siti (nonostante alcune siano medrose fanno sempre quel pizzico di paura :P), ma il racconto mi è sembrato troppo veloce (l'avrò letto in 2 minuti circa) e poi cerca di allungare un po il tutto con descrizioni o altre cose :/

Poi cosa significherebbe "Caricare Antivirus?": Installare, scansionare, caricarlo su una Jeep...?

Oltre a qualche altro errorino (garaje --> garage, jey --> Jey) non ho notato più nulla.

Link al commento

Guest Mister vreo

silver,visto che critichi molto,puoi guardare le mie? voglio una critica per migliorare

nel senso che te ne intendi e voglio una critica

Link al commento

Solo a me non ha fatto paura? :fg:

Sarò che sono abituato a leggere le creepy di altri siti (nonostante alcune siano medrose fanno sempre quel pizzico di paura :P), ma il racconto mi è sembrato troppo veloce (l'avrò letto in 2 minuti circa) e poi cerca di allungare un po il tutto con descrizioni o altre cose :/

Poi cosa significherebbe "Caricare Antivirus?": Installare, scansionare, caricarlo su una Jeep...?

Oltre a qualche altro errorino (garaje --> garage, jey --> Jey) non ho notato più nulla.

Ok! Si lo so, le mie creepy ( e qualunque altro mio racconto) tende a finire troppo in fretta, me lo fanno notare in tanti! :th_sisi:

Sì, non mi veniva il termine più adatto per "installare l'antivirus" XD 

Invece su garage devo ammettere che avevo seri dubbi... :stupid:

EDIT: Ho fatto alcuni tagli alla storia, visto che ci sono bambini non volevo spventarli...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...