Vai al commento

[HELP] Domanda script aiuto per favore!

Post raccomandati

Ho messo uno scienziato in rubino ita, ha il numero persona 10.
questo è lo script:

#dynamic 0x800000#org @iniziolockfaceplayermsgbox @1 0x6fanfare 0x1msgbox @2 0x6waitfanfaremsgbox @3 0x6applymovement 0xA @movwaitmovement 0xAhidesprite 0xAspecial 0x801setflag 0x1516releaseend#org @1= Ho visto tutti i POKèMON di questa\nregione, ma il PROFESSOR BIRCH mi\lha dato 2 POKèDEX REGIONALI per\lsbaglio.\lNe vuoi uno?#org @2= [player] ha ricevuto un\nPOKèDEX REGIONALE!#org @3= Non so se hai notato, ma\nultimamente stanno comparendo un\lsacco di POKèMON di altre regioni\lqui.\lCon questo POKèDEX puoi\lregistrarli tutti, ma proprio\ltutti!\lConsideralo un regalo, ci vediamo!#org @mov#raw 0x6#raw 0x6#raw 0x4#raw 0x4#raw 0x4#raw 0x4#raw 0x6#raw 0x6#raw 0x6#raw 0x6#raw 0x6#raw 0x54#raw 0xFE

Che c'è che non va? funziona tutto bene finchè se ne va e sparisce dopodiche non funziona più nessun pulsante e quindi il mio pg non si muove D: (la musichetta continua però).
Ripeto: la ROM è RUBINO ITA

Aiutatemi per favore ho chiesto in un altro forum, ma mi ha risposto Bisharp una volta sola, ho modificato con quello che mi aveva detto, e adesso la situazione è questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...