MadaraUchiha Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ho messo uno scienziato in rubino ita, ha il numero persona 10.questo è lo script:#dynamic 0x800000#org @iniziolockfaceplayermsgbox @1 0x6fanfare 0x1msgbox @2 0x6waitfanfaremsgbox @3 0x6applymovement 0xA @movwaitmovement 0xAhidesprite 0xAspecial 0x801setflag 0x1516releaseend#org @1= Ho visto tutti i POKèMON di questa\nregione, ma il PROFESSOR BIRCH mi\lha dato 2 POKèDEX REGIONALI per\lsbaglio.\lNe vuoi uno?#org @2= [player] ha ricevuto un\nPOKèDEX REGIONALE!#org @3= Non so se hai notato, ma\nultimamente stanno comparendo un\lsacco di POKèMON di altre regioni\lqui.\lCon questo POKèDEX puoi\lregistrarli tutti, ma proprio\ltutti!\lConsideralo un regalo, ci vediamo!#org @mov#raw 0x6#raw 0x6#raw 0x4#raw 0x4#raw 0x4#raw 0x4#raw 0x6#raw 0x6#raw 0x6#raw 0x6#raw 0x6#raw 0x54#raw 0xFEChe c'è che non va? funziona tutto bene finchè se ne va e sparisce dopodiche non funziona più nessun pulsante e quindi il mio pg non si muove D: (la musichetta continua però).Ripeto: la ROM è RUBINO ITAAiutatemi per favore ho chiesto in un altro forum, ma mi ha risposto Bisharp una volta sola, ho modificato con quello che mi aveva detto, e adesso la situazione è questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonFan2000 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Il comando per ottenere il Pokédex è setflag 0x801 non special. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 sara che hai cancellato una parte di script ho e proprio il personaggio che sia stato rovinato da un bug visto che non sn li non posso fare niente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Qualcosa nel codice non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.