B.A.PAddicted Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 comincio subito dicendo che non so se questa è la sezione giusta... per cui se è sbagliata scusatemi:(ho letto nella notizia di oggi che il torchic con la blazikenite sarà distribuito attraverso il nintendo network ma... esattamente cos'è? e come funziona?scusate per la demenza... e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sarebbe la classica connessione a internet via Wi-Fi Poi,bisogna vedere se in X o Y rivoluzioneranno il Dono Segreto o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io ero rimasto che si otteneva con lo Spot Pass poi boh :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 oook grazie:) ma come faccio ad usarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Il Nintendo Network è il servizio online di Nintendo che racchiude un ecosistema servizi come il Nintendo eShop, Nintendo Zone, SpotPass, Miiverse e tutto il resto. Quindi ogni funzionalità online di Pokémon X e Pokémon Y sarà legata al Nintendo Network, compresa la distribuzione di Pokémon, che potrebbe comunque chiamarsi sempre Dono Segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 anche io lo vorrei sapere perchè voglio mega blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 anche io lo vorrei sapere perchè voglio mega blaziken anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 oooocheiii grazie mille a tutti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 sisi grazie si può chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.