Manuel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 E' stato presentato da Junichi Masuda il primo telefono sviluppato dalla Game Freak: l'iPhione L'immagine l'avevo fatta io con Paint alcuni anni fa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Lo sapevo che era una trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 LOL, e io lo credevo d' avvero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Manuel trollone XD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr Parasect Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 aahahahahahh, Non male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Che trollata ci sono pure cascato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Che figata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Cosa vi aspettavate, siamo nel bar eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 è vecchissima , sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mi hai trollato in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se non leggevo "L'immagine l'avevo fatta io con Paint alcuni anni fa lol" ci credevo, c'è.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ci sono rimasto male ;(cattivo manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 trollone pero ci sono cascato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 E io che ci ero cascato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 La prossima versione sarà l'iManaphy? Ok...squallida. Comunque non tieni niente da fare è? Pensavo ti fossi stancato un pochino con lo scoop del secolo, invece...... Anche se sono sono tutto il giorno che lavoro come un matto al sito, non ho tempo per essere stanco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 sei un trollone manuel,ci sono cascata in pieno :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Lo devo dire tu sei un grande con gli scherzi!!!!! :laugh: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Best Troll ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 e io che ci stavo pure credendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Pensavo fosse una cosa vera quando ho letto il titolo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ... Sotterrati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Pensavo fosse una cosa vera quando ho letto il titolo lolStessa cosa.. che troll, però lo avevo mezzo capito che era un troll quando ho letto che era postato sul bar degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.