Manuel Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 E' stato presentato da Junichi Masuda il primo telefono sviluppato dalla Game Freak: l'iPhione L'immagine l'avevo fatta io con Paint alcuni anni fa lol
Manuel Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Cosa vi aspettavate, siamo nel bar eh u.u
Hydrogen Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Se non leggevo "L'immagine l'avevo fatta io con Paint alcuni anni fa lol" ci credevo, c'è....
Manuel Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 La prossima versione sarà l'iManaphy? Ok...squallida. Comunque non tieni niente da fare è? Pensavo ti fossi stancato un pochino con lo scoop del secolo, invece...... Anche se sono sono tutto il giorno che lavoro come un matto al sito, non ho tempo per essere stanco :3
Akame Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 sei un trollone manuel,ci sono cascata in pieno :laugh:
Kyurem97 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Lo devo dire tu sei un grande con gli scherzi!!!!! :laugh: The Ice Dragon!
Dialga. Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Pensavo fosse una cosa vera quando ho letto il titolo lol
DarkBlade Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 Pensavo fosse una cosa vera quando ho letto il titolo lolStessa cosa.. che troll, però lo avevo mezzo capito che era un troll quando ho letto che era postato sul bar degli utenti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.