MrMistero Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Lino:terra(la medaglia rappresenta il movimento delle zolle terrestri e i capelli rappresentano una montagnetta con delle gemme).Lem:elettro(nel suo vestito c'è una parabola:nel suo team c'è il miopokemon preferito di questa gen(indovinate qual'è:vi do un indizio è elettro/normale).Ornella(oltre la ovvia domanda è molto probabile che insegni il mega allenamento (o come si chiama)).Ne sono sicuro al 99%Per la cronaca:per quelli che dicono che uno dei tre è tipo fata si sbagliano secondo me.Il tipo fata ci sarà ma sarà una donna che supererà in epicità camilla(questa è una mia teoria). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 secondo me sono :1 Violetta tipo coleottero2 Lino tipo roccia3 Lem tipo elettro4 Ornella tipo lottae ogni capopalestra avrà secondo me una ME la pensi esattamente come me Anche io penso che ognuno di loro avrà una MegaEvoluzione! Riedito =La penso così: (ognuno di loro secondo me avrà una ME)Violetta = Coleottero --> Questo è stato già dichiarato, quindi...Lino = Roccia --> Per via dei capelli (che sembrano dei minerali su una montagna) e per il colore e la forma della medaglia.Lem = Elettro --> Sembra un piccolo scienziato e il colore dello sfondo fa pensare più al tipo elettro che al tipo acciaio. (Probabilmente Ampharos)Ornella = Lotta --> Questa è paurosamente palese! (Probabilmente Lucario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sono perfettamente d'accordo con te, anch'io la penso in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 aspettate a dire che tutti avranno una ME siamo alle prime palestre e giua volete pokemon molto forti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 1 -roccia2-elettro3-lotta (ovviamente! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 credo che questa discussione sia simile alla mia aperta poco tempo fa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20453-pok%C3%A9mon-per-i-capopalestra-di-x-e-y/#entry489325 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Violetta: Coleottero (gia rivelato)Lino:Roccia o Terra(essendo scalatore)Lem:Elettro o Acciaio (guardate l'immagine dietro di lui sembra essere un triangolo con dei raggi, magari un pezzo di ferro che brilla)Ornella:Lotta (palese dai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Violetta: Coleottero (gia rivelato) Lino:Roccia o Terra(essendo scalatore) Lem:Elettro o Acciaio (guardate l'immagine dietro di lui sembra essere un triangolo con dei raggi, magari un pezzo di ferro che brilla) Ornella:Lotta (palese dai) Io credo che Lem potrebbe essere Acciaio, di solito le palestre di tipo Elettro hanno un fulmine come simbolo, o mi ricordo male io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Io credo che Lem potrebbe essere Acciaio, di solito le palestre di tipo Elettro hanno un fulmine come simbolo, o mi ricordo male io? La medaglia di Lt. Surge è simile al Sole, quella di Walter è difficile da descrivere (guarda l'immagine), mentre quella di Jirah Corrado rappresenta un faro, quindi solo quella di Camelia è veramente un fulmine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 La medaglia di Lt. Surge è simile al Sole, quella di Walter è difficile da descrivere (guarda l'immagine), mentre quella di Jirah Corrado rappresenta un faro, quindi solo quella di Camelia è veramente un fulmine: modestamente la mia medaglia è la più bella comunque, per me i tipi sono: Lino: Roccia - perché secondo il sito ufficiale "è abilissimo nell'arrampicata" - perché, come ha già detto qualcuno, i suoi capelli ricordano una roccia con dei minerali incastonati Lem: Elettro - perché il ciuffo dei capelli ricorda un fulmine - perché il colore della medaglia è giallo Ornella: Lotta - perché la medaglia è a forma di pugno io aspetto di vedere il capopalestra buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 pienamente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 La penso esattamente come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Si secondo me hai ragione penso proprio che siano roccia elettro e lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 1° roccia2° elettro e acciaio3° lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Espongo qui una mia teoria riguardo ai nuovi Capopalestra di Kalos! Sappiamo tutti che Violetta è la prima Capopalestra ed userà Pokémon di Tipo Coleottero, su questo non ci piove. Ma degli altri Capopalestra non abbiamo praticamente quasi nulla di confermato. Infatti non è detto che Lino, Lem e Ornella saranno rispettivamente il 2°, il 3° e la 4° Capopalestra; non conosciamo ancora il loro ordine. Così, come non conosciamo i Tipi dei Pokémon che useranno. Però, fra gli screen postati sul sito ufficiale, ci sono le scene all'inizio della lotta. Qui si può vedere sempre un simbolo dietro al Capopalestra; non sappiamo ancora se questo sia la medaglia, ma direi che al 90% lo sono, concordate? Be', comunque possiamo provare ad indovinare quali Tipi useranno i Capopalestra osservando le loro medaglie. Lino: Il colore della sua medaglia è marrone ed ha una forma geometrica. A me ricorda i Tipo Terra o Roccia (escludo Lotta, perché penso che sia il Tipo di Ornella). Secondo voi? è ovviamente un tipo roccia dato che è uno scalatore e che è da molto tempo che non c'è un capopalestra di tipo roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 1) Terra/Buio2) Elettro o folletto3) Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Espongo qui una mia teoria riguardo ai nuovi Capopalestra di Kalos! Sappiamo tutti che Violetta è la prima Capopalestra ed userà Pokémon di Tipo Coleottero, su questo non ci piove. Ma degli altri Capopalestra non abbiamo praticamente quasi nulla di confermato. Infatti non è detto che Lino, Lem e Ornella saranno rispettivamente il 2°, il 3° e la 4° Capopalestra; non conosciamo ancora il loro ordine.Così, come non conosciamo i Tipi dei Pokémon che useranno. Però, fra gli screen postati sul sito ufficiale, ci sono le scene all'inizio della lotta. Qui si può vedere sempre un simbolo dietro al Capopalestra; non sappiamo ancora se questo sia la medaglia, ma direi che al 90% lo sono, concordate?Be', comunque possiamo provare ad indovinare quali Tipi useranno i Capopalestra osservando le loro medaglie. Lino:Il colore della sua medaglia è marrone ed ha una forma geometrica. A me ricorda i Tipo Terra o Roccia (escludo Lotta, perché penso che sia il Tipo di Ornella). Secondo voi? Lem:Qui il colore è giallo e la forma sembra essere quella di un triangolo capovolto con dei "raggi" che partono dal centro. Non so voi, ma il colore giallo mi fa pensare institivamente al Tipo Elettro (un altro?!?), ma non è da escludere neanche Acciaio per via della forma.è stato confermato che sarà un capopalestra di tipo folletto.Espongo qui una mia teoria riguardo ai nuovi Capopalestra di Kalos! Sappiamo tutti che Violetta è la prima Capopalestra ed userà Pokémon di Tipo Coleottero, su questo non ci piove. Ma degli altri Capopalestra non abbiamo praticamente quasi nulla di confermato. Infatti non è detto che Lino, Lem e Ornella saranno rispettivamente il 2°, il 3° e la 4° Capopalestra; non conosciamo ancora il loro ordine.Così, come non conosciamo i Tipi dei Pokémon che useranno. Però, fra gli screen postati sul sito ufficiale, ci sono le scene all'inizio della lotta. Qui si può vedere sempre un simbolo dietro al Capopalestra; non sappiamo ancora se questo sia la medaglia, ma direi che al 90% lo sono, concordate?Be', comunque possiamo provare ad indovinare quali Tipi useranno i Capopalestra osservando le loro medaglie. Lino:Il colore della sua medaglia è marrone ed ha una forma geometrica. A me ricorda i Tipo Terra o Roccia (escludo Lotta, perché penso che sia il Tipo di Ornella). Secondo voi? Lem:Qui il colore è giallo e la forma sembra essere quella di un triangolo capovolto con dei "raggi" che partono dal centro. Non so voi, ma il colore giallo mi fa pensare institivamente al Tipo Elettro (un altro?!?), ma non è da escludere neanche Acciaio per via della forma. Ornella:Be'... qui direi che è palese che si tratta di un pugno; secondo me Ornella è di Tipo Lotta.giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 è stato confermato che sarà un capopalestra di tipo folletto. dove e da chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 I capelli di Lino mi ricordano sableye, la sua palestra sembra essere sotterranea, quindi buio (finalmente!), ma potrebbe essere anche terra.Se la medaglia di Ornella non sembrasse un pugno sembrerebbe di tipo normale, ma la sua palestra pare acciaio.A mio parere Lem è tipo elettro, la sua palestra mi ricorda quella di Camelia in nero e bianco. http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTvYw3DnKTqKLov4jLTl4c4W4ETsdbVKOQTrw4TyPHQxGlshN6fhttp://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/screenshots/july_p05_05_it.jpghttp://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/screenshots/august_p10_01_it.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Roccia TerraElettro AcciaioLotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ora che ci penso Lino potrebbe essere di tipo buio visto che la sua palestra è in una grotta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Lo scalatore: Roccia;Il secchioncello: Acciaio;La pattinatrice: Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 1 : Rock 2 : Fairy 3 : Fight fairy? Lem èun ragazzino secchione e tu metti il tipo folletto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ecco la mia teoria:Lino tipo roccia o lotta (eh si penso che ornella non sia lotta dopo scoprirete il motivo za za zaaaan)Lem tipo elettro o acciaio (mi ricorda vagamente il dottor octopus)Ornella non avrà nessun tipo peculiare za za zaaan ma userà una nuova categoria di pokemon quelli megaevoluti za za zaaanLa mia teoria é (solo in parte) aiutata dal fatto che Ornella é collegata ai pokemon mega come dice il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Espongo qui una mia teoria riguardo ai nuovi Capopalestra di Kalos! Sappiamo tutti che Violetta è la prima Capopalestra ed userà Pokémon di Tipo Coleottero, su questo non ci piove. Ma degli altri Capopalestra non abbiamo praticamente quasi nulla di confermato. Infatti non è detto che Lino, Lem e Ornella saranno rispettivamente il 2°, il 3° e la 4° Capopalestra; non conosciamo ancora il loro ordine.Così, come non conosciamo i Tipi dei Pokémon che useranno. Però, fra gli screen postati sul sito ufficiale, ci sono le scene all'inizio della lotta. Qui si può vedere sempre un simbolo dietro al Capopalestra; non sappiamo ancora se questo sia la medaglia, ma direi che al 90% lo sono, concordate?Be', comunque possiamo provare ad indovinare quali Tipi useranno i Capopalestra osservando le loro medaglie. Lino:Il colore della sua medaglia è marrone ed ha una forma geometrica. A me ricorda i Tipo Terra o Roccia (escludo Lotta, perché penso che sia il Tipo di Ornella). Secondo voi? <---Buio o Roccia Lem:Qui il colore è giallo e la forma sembra essere quella di un triangolo capovolto con dei "raggi" che partono dal centro. Non so voi, ma il colore giallo mi fa pensare institivamente al Tipo Elettro <-- O Acciaio Ornella:Be'... qui direi che è palese che si tratta di un pugno; secondo me Ornella è di Tipo Lotta.<---Senza alcun dubbioSappiamo di sicuro che ci sarà una palestra Fuoco,Coleottero,Folletto,Lotta,Roccia o Buio e Elettro o Acciaio.Secondo me Lino e Lem hanno due tipi invece di uno:Vi siete resi mai conto che finora solo Blu ha usato due tipi come capopaletra?!?E quindi possibile che non siano solo di un tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.