Vai al commento

I Tipi dei Capopalestra

Samuel

Post raccomandati

Lino:terra(la medaglia rappresenta il movimento delle zolle terrestri e i capelli rappresentano una montagnetta con delle gemme).

Lem:elettro(nel suo vestito c'è una parabola:nel suo team c'è il miopokemon preferito di questa gen(indovinate qual'è:vi do un indizio è elettro/normale).

Ornella(oltre la ovvia domanda è molto probabile che insegni il mega allenamento (o come si chiama)).

Ne sono sicuro al 99%

Per la cronaca:per quelli che dicono che uno dei tre è tipo fata si sbagliano secondo me.

Il tipo fata ci sarà  ma sarà  una donna che supererà  in epicità  camilla(questa è una mia teoria).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me sono :

1 Violetta tipo coleottero

2 Lino tipo roccia

3 Lem tipo elettro

4 Ornella tipo lotta

e ogni capopalestra avrà  secondo me una ME :D

la pensi esattamente come me :D

Anche io penso che ognuno di loro avrà  una MegaEvoluzione!

Riedito =

La penso così: (ognuno di loro secondo me avrà  una ME)

Violetta = Coleottero --> Questo è stato già  dichiarato, quindi...

Lino = Roccia --> Per via dei capelli (che sembrano dei minerali su una montagna) e per il colore e la forma della medaglia.

Lem = Elettro --> Sembra un piccolo scienziato e il colore dello sfondo fa pensare più al tipo elettro che al tipo acciaio. (Probabilmente Ampharos)

Ornella = Lotta --> Questa è paurosamente palese! (Probabilmente Lucario)

Link al commento

Violetta: Coleottero (gia rivelato)

Lino:Roccia o Terra(essendo scalatore)

Lem:Elettro o Acciaio (guardate l'immagine dietro di lui sembra essere un triangolo con dei raggi, magari un pezzo di ferro che brilla)

Ornella:Lotta (palese dai)

Link al commento

Violetta: Coleottero (gia rivelato)

Lino:Roccia o Terra(essendo scalatore)

Lem:Elettro o Acciaio (guardate l'immagine dietro di lui sembra essere un triangolo con dei raggi, magari un pezzo di ferro che brilla)

Ornella:Lotta (palese dai)

Io credo che Lem potrebbe essere Acciaio, di solito le palestre di tipo Elettro hanno un fulmine come simbolo, o mi ricordo male io?

Link al commento

Io credo che Lem potrebbe essere Acciaio, di solito le palestre di tipo Elettro hanno un fulmine come simbolo, o mi ricordo male io?

La medaglia di Lt. Surge è simile al Sole, quella di Walter è difficile da descrivere (guarda l'immagine), mentre quella di Jirah Corrado rappresenta un faro, quindi solo quella di Camelia è veramente un fulmine:

50px-Thunder_Badge.png 50px-Dynamo_Badge.png50px-Beacon_Badge.png50px-Bolt_Badge.png

Link al commento

La medaglia di Lt. Surge è simile al Sole, quella di Walter è difficile da descrivere (guarda l'immagine), mentre quella di Jirah Corrado rappresenta un faro, quindi solo quella di Camelia è veramente un fulmine:

50px-Thunder_Badge.png 50px-Dynamo_Badge.png50px-Beacon_Badge.png50px-Bolt_Badge.png

modestamente la mia medaglia è la più bella ^^

comunque, per me i tipi sono:

Lino: Roccia

- perché secondo il sito ufficiale "è abilissimo nell'arrampicata"

- perché, come ha già  detto qualcuno, i suoi capelli ricordano una roccia con dei minerali incastonati

Lem: Elettro

- perché il ciuffo dei capelli ricorda un fulmine

- perché il colore della medaglia è giallo

Ornella: Lotta

- perché la medaglia è a forma di pugno

io aspetto di vedere il capopalestra buio! :D

Link al commento

Espongo qui una mia teoria riguardo ai nuovi Capopalestra di Kalos!

Sappiamo tutti che Violetta è la prima Capopalestra ed userà  Pokémon di Tipo Coleottero, su questo non ci piove.

Ma degli altri Capopalestra non abbiamo praticamente quasi nulla di confermato. Infatti non è detto che Lino, Lem e Ornella saranno rispettivamente il 2°, il 3° e la 4° Capopalestra; non conosciamo ancora il loro ordine.

Così, come non conosciamo i Tipi dei Pokémon che useranno.

Però, fra gli screen postati sul sito ufficiale, ci sono le scene all'inizio della lotta. Qui si può vedere sempre un simbolo dietro al Capopalestra; non sappiamo ancora se questo sia la medaglia, ma direi che al 90% lo sono, concordate?

Be', comunque possiamo provare ad indovinare quali Tipi useranno i Capopalestra osservando le loro medaglie.

Lino:

july_p05_02_it.jpg

Il colore della sua medaglia è marrone ed ha una forma geometrica. A me ricorda i Tipo Terra o Roccia (escludo Lotta, perché penso che sia il Tipo di Ornella). Secondo voi?

è ovviamente un tipo roccia dato che è uno scalatore e che è da molto tempo che non c'è un capopalestra di tipo roccia.

Link al commento

Sappiamo tutti che Violetta è la prima Capopalestra ed userà  Pokémon di Tipo Coleottero, su questo non ci piove.

Ma degli altri Capopalestra non abbiamo praticamente quasi nulla di confermato. Infatti non è detto che Lino, Lem e Ornella saranno rispettivamente il 2°, il 3° e la 4° Capopalestra; non conosciamo ancora il loro ordine.

Però, fra gli screen postati sul sito ufficiale, ci sono le scene all'inizio della lotta. Qui si può vedere sempre un simbolo dietro al Capopalestra; non sappiamo ancora se questo sia la medaglia, ma direi che al 90% lo sono, concordate?

Be', comunque possiamo provare ad indovinare quali Tipi useranno i Capopalestra osservando le loro medaglie.

Lino:

july_p05_02_it.jpg

Il colore della sua medaglia è marrone ed ha una forma geometrica. A me ricorda i Tipo Terra o Roccia (escludo Lotta, perché penso che sia il Tipo di Ornella). Secondo voi?

Lem:

july_p05_04_it.jpg

Qui il colore è giallo e la forma sembra essere quella di un triangolo capovolto con dei "raggi" che partono dal centro. Non so voi, ma il colore giallo mi fa pensare institivamente al Tipo Elettro (un altro?!?), ma non è da escludere neanche Acciaio per via della forma.

è stato confermato che sarà  un capopalestra di tipo folletto.

Lino:

july_p05_02_it.jpg

Lem:

july_p05_04_it.jpg

Qui il colore è giallo e la forma sembra essere quella di un triangolo capovolto con dei "raggi" che partono dal centro. Non so voi, ma il colore giallo mi fa pensare institivamente al Tipo Elettro (un altro?!?), ma non è da escludere neanche Acciaio per via della forma.

Ornella:

august_p10_02_it.jpg

Be'... qui direi che è palese che si tratta di un pugno; secondo me Ornella è di Tipo Lotta.

giusto.

Link al commento

I capelli di Lino mi ricordano sableye, la sua palestra sembra essere sotterranea, quindi buio (finalmente!), ma potrebbe essere anche terra.

Se la medaglia di Ornella non sembrasse un pugno sembrerebbe di tipo normale, ma la sua palestra pare acciaio.

A mio parere Lem è tipo elettro, la sua palestra mi ricorda quella di Camelia in nero e bianco.

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTvYw3DnKTqKLov4jLTl4c4W4ETsdbVKOQTrw4TyPHQxGlshN6f

http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/screenshots/july_p05_05_it.jpg
http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/screenshots/august_p10_01_it.jpg

Link al commento

Ecco la mia teoria:

Lino tipo roccia o lotta (eh si penso che ornella non sia lotta dopo scoprirete il motivo

za za zaaaan)

Lem tipo elettro o acciaio (mi ricorda vagamente il dottor octopus)

Ornella non avrà  nessun tipo peculiare

za za zaaan ma userà  una nuova categoria di pokemon quelli megaevoluti za za zaaan

La mia teoria é (solo in parte) aiutata dal fatto che Ornella é collegata ai pokemon mega come dice il sito ufficiale

Link al commento

Guest -Figolol-

Lino:

july_p05_02_it.jpg

Il colore della sua medaglia è marrone ed ha una forma geometrica. A me ricorda i Tipo Terra o Roccia (escludo Lotta, perché penso che sia il Tipo di Ornella). Secondo voi? <---Buio o Roccia

Lem:

july_p05_04_it.jpg

Qui il colore è giallo e la forma sembra essere quella di un triangolo capovolto con dei "raggi" che partono dal centro. Non so voi, ma il colore giallo mi fa pensare institivamente al Tipo Elettro <-- O Acciaio

Ornella:

august_p10_02_it.jpg

Be'... qui direi che è palese che si tratta di un pugno; secondo me Ornella è di Tipo Lotta.<---Senza alcun dubbio

Sappiamo di sicuro che ci sarà  una palestra Fuoco,Coleottero,Folletto,Lotta,Roccia o Buio e Elettro o Acciaio.

Secondo me Lino e Lem hanno due tipi invece di uno:Vi siete resi mai conto che finora solo Blu ha usato due tipi come capopaletra?!?

E quindi possibile che non siano solo di un tipo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...