Umbertospertolls Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Buonasera (o meglio buonanotte) ragazzi. Ho ripreso la mia squadra da poco e oggi ho fatto alcune partite su PO per vedere se me la cavavo ancora. Devo dire che non c'è male, ma purtroppo non riesco a vincerne molte. Per il momento sto soffrendo molto gli Skarmory con la fastidiosissima mossa turbine, i landorus e anche tutte le mosse come levitroccia, punte e fielepunte. Questo è il mio team: Bronzong @ AvanziTrait: AntifuocoEVs: 252 HP / 152 Atk / 8 Def / 96 SDefPlacida Nature (+Def, -Spd)- Distortozona- Terremoto- Vortexpalla- Levitoroccia Conkeldurr (F) @ AvanziTrait: DentistrettiEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SDefAudace Nature (+Atk, -Spd)- Assorbipungo- Granfisico- Pugnorapido- Rivincita Porygon2 @ EvolcondensaTrait: TracciaEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Distortozona- Fulmine- Geloraggio- Ripresa Reuniclus (M) @ AssorbisferaTrait: MagiscudoEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SAtkQuieta Nature (+SAtk, -Spd)- Distortozona- Psichico- Palla Ombra- Focalcolpo Marowak (M) @ OssospessoTrait: TestaduraEVs: 204 HP / 252 Atk / 52 SDefAudace Nature (+Atk, -Spd)- Ossomerang- Sdoppiatore- Fuocopugno- Pietrataglio Druddigon (M) @ AssorbisferaTrait: ForzabrutaEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAudace Nature (+Atk, -Spd)- Dragartigli- Terremoto- Troppoforte- Sgranocchio Prima avevo un leader ideale, che era Bronzong, che settava levitroccia e distortozona, e poi switchava per far posto ai vari sweeper, che sono druddigon, conkeldurr e marowak, oppure per dare spazio agli altri due pike che settano la trick room, ovvero porygon2 che con evolcondensa ti da una buona copertura difensiva, e reinuclus, che è anche uno special sweeper. Vorrei qualche buon consiglio da chi ne sa più di me e da chi, a differenza mia, non è stato lontano da questo bellissimo mondo per molto tempo come me. Ringrazio in anticipo chiunque mi volesse aiutare. Umbertospertolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 adesso... io non sono molto bravo coi trick room...però dai levitate a bronzong e dagli 0 IVS in spd poi perché gli hai dato evs in atk??? a reuniclus psyshoock > psichicpoi non so cos'altro dirti al momento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Dai 0IV in spd a tutti dato che giochi con trick room, togli gli EVs in atk a bronzong e mettili in def. Darei anche a bronzong evolcondenza perchè se ti muoiono i due che piazzano trick room è finita quindi devi uppargli le difese il più possibile. In più se hai detto che perdi contro quelli che mettono punte ecc. metti rapid spin a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 evolcondensa a bronzong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Dai 0IV in spd a tutti dato che giochi con trick room, togli gli EVs in atk a bronzong e mettili in def. Darei anche a bronzong evolcondenza perchè se ti muoiono i due che piazzano trick room è finita quindi devi uppargli le difese il più possibile. In più se hai detto che perdi contro quelli che mettono punte ecc. metti rapid spin a qualcuno. Evolcondensa funziona soltanto sui Pokémon che non sono ancora all'ultimo stadio finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertospertolls Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ho cambiato l'abilità a conkeldurr, e non posso dare evolcondensa a bronzong perchè non saprebbe che farsene. Ho cambiato anche l'abilità a druddigon mettendogli rompiforma, psychoshock >psychic e poi ho messo 0 ivs in velocità a tutti (anche se la maggior parte le avevano già a 0 in velocità )........ ora cosa devo fare? Stavo iniziando a pensare se non fosse il caso di sostituire uno tra druddigon e marowak per qualcun'altro, e poi rimane sempre il problema di trovare un pokèmon che usi rapid spin (per I'm pr0, anche se dovessero morire bronzong e porygon2 che settano la distortozona c'ho comunque reinuclus...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.