Andryx-Lucario91 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Oddio, è vero, quindi c'è il lupo di ghiaccio *W*Non credo esista.. Purtroppo burigaron, precedentemente definito come lupo di ghiaccio, potrebbe essere il nome dell'ultimo stadio di chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non credo esista.. Purtroppo burigaron, precedentemente definito come lupo di ghiaccio, potrebbe essere il nome dell'ultimo stadio di chespin! Dubito come puo' chespin trasformarsi da un roditore a un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Dubito come puo' chespin trasformarsi da un roditore a un lupo? È sbagliata l'interpretazione del nome.. Non significa lupo di giacchio ma potrebbe riferirsi ad una tipica armatura da cavaliere o simile e da un sinonimo di castagna! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Volcarion mi sa di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ma... È l'oracolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.