Ricky8 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 qualche giorno fa mi hanno stambiato un tepig in trattativa gts, e subito dopo lo scambio mi sono accotro che il nome OT era rosso. perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 qualche giorno fa mi hanno stambiato un tepig in trattativa gts, e subito dopo lo scambio mi sono accotro che il nome OT era rosso. perchè? Forse perché il proprietario era una ragazza? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 il personaggio da cui l'hai scambiato era una ragazza. Di solito è così, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ok, in effetti era una ragazza. io pensavo che fosse per il soprannom o perchè era il suo starter (ma chi lo scamierebbe per drifluon?lei si )risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Quindi, quando l'OT è rosso, significa che il proprietario del Pokémon era il personaggio femminile scelto nel gioco.Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.