CowboyGunman Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Buonasera a tuttiCiao io Sono Fun Nidoking e quest'oggi vorrei chiedervi se mi potreste dare pokemon nero al 100% ITALIANO!Grazie in anticipo CiaoFunNidoking tanosic@hotmail.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Come da regolamento non si possono mettere link di materiale illegale sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Come da regolamento non si possono mettere link di materiale illegale sul forum.un allegato forse?e metti il gioco e perfavore solo ita il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 un allegato forse?e metti il gioco e perfavore solo ita il giocoStai parlando con la persona sbagliata, se vuoi il gioco vai a comprartelo originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 come ha detto itachi è vietato postare materiale illegalequindi è da chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Discussione non permessa. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.