Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Distribuzione torchic

BananitoTime

Post raccomandati

Inviato

Ciao! 

Qualche anima pia può spiegarmi come ha funzionato finora la distribuzione dei Pokemon? non ho mai provato a riceverne uno,ma vorrei iniziare con il torchic che distribuiranno ad ottobre. Inutile dire che lo faccio per megablaziken :Q_____

Inviato

In sostanza nei giochi precedenti dovevi collegare il nintendo ds a internet e fare "Dono Segreto" nel menù principale, però sul 3DS non saprei dato che è possibile che si ricevano automaticamente con lo SpotPass.

Inviato

Ciao! 

Qualche anima pia può spiegarmi come ha funzionato finora la distribuzione dei Pokemon? non ho mai provato a riceverne uno,ma vorrei iniziare con il torchic che distribuiranno ad ottobre. Inutile dire che lo faccio per megablaziken :Q_____

Credo col dono segreto, ma non si sa molto  perché non hanno rivelato ancora niente.      : D

Inviato

Ciao! 

Prima si faceva che: Andavi al menu iniziale, cliccavi sul dono segreto, scaricavi via Wi-Fi e andavi a prendere l'evento dal postino. Con X e Y si dovrebbe mettere la console col gioco in modalità  riposo, dato che l'evento verrà  distribuito tramite Nintendo Network. Quindi metti in modalità  riposo, ricevi la notifica che hai ricevuto l'evento, e forse lo si va a ritirare sempre dal postino °<°

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...