BananitoTime Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ciao! Qualche anima pia può spiegarmi come ha funzionato finora la distribuzione dei Pokemon? non ho mai provato a riceverne uno,ma vorrei iniziare con il torchic che distribuiranno ad ottobre. Inutile dire che lo faccio per megablaziken :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 In sostanza nei giochi precedenti dovevi collegare il nintendo ds a internet e fare "Dono Segreto" nel menù principale, però sul 3DS non saprei dato che è possibile che si ricevano automaticamente con lo SpotPass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ciao! Qualche anima pia può spiegarmi come ha funzionato finora la distribuzione dei Pokemon? non ho mai provato a riceverne uno,ma vorrei iniziare con il torchic che distribuiranno ad ottobre. Inutile dire che lo faccio per megablaziken :Q_____ Credo col dono segreto, ma non si sa molto perché non hanno rivelato ancora niente. : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ciao! Qualche anima pia può spiegarmi come ha funzionato finora la distribuzione dei Pokemon? non ho mai provato a riceverne uno,ma vorrei iniziare con il torchic che distribuiranno ad ottobre. Inutile dire che lo faccio per megablaziken :Q_____ Prima si faceva che: Andavi al menu iniziale, cliccavi sul dono segreto, scaricavi via Wi-Fi e andavi a prendere l'evento dal postino. Con X e Y si dovrebbe mettere la console col gioco in modalità riposo, dato che l'evento verrà distribuito tramite Nintendo Network. Quindi metti in modalità riposo, ricevi la notifica che hai ricevuto l'evento, e forse lo si va a ritirare sempre dal postino °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Quindi con lo SpotPass basta che attivi il wi-fi e mi arriva la notifica che è disponibile il Pokèmon da scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Penso dono segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mmm ok,aspetterò il momento dell'uscita per chiedere altre informazioni...grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.