Guest El Maxinetor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Bene ragazzi, come avrete capito il team che posterò sarà un Rain Team . Preavviso: mi sono appena iscritto al forum, quindi scusate se non ho messo gli sprite e le tattiche , cercherò di riparare in eventuali team ratings successivi. Ecco il team, buon rating e grazie a tutti Politoed (M) @ AvanziTrait: PiovischioEVs: 252 HP / 200 Def / 56 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Idrovampata- Tossina- Protezione- Ultimocanto Ferrothorn (M) @ AvanziTrait: SpineferrateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Parassiseme- Vortexpalla- Levitoroccia- Vigorcolpo Rotom (Rotom-W) @ StolasceltaTrait: LevitazioneEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Invertivolt- Tuono- Raggiro- Idropompa Keldeo (Keldeo-R) @ AvanziTrait: GiustiziaEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Spadamistica- Calmamente- Introforza [Ghiaccio]- Idrovampata Thundurus (Thundurus-T) (M) @ AvanziTrait: AssorbivoltEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Congiura- Sostituto- Tuono- Introforza [Ghiaccio] Toxicroak (M) @ FangopeceTrait: PellearsaEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spda Nature- Danzaspada- Sbigoattacco- Gelopugno- AssorbipungoUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enigma Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ho solo una domanda: se è un rain team perché solo politoed può causare la pioggia (con la sua abilità )??ti consiglierei di mettere altri 2 pokemon che possano modificare il meteo (1 con pioggiadanza+rocciaumida, l'altro a scelta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Di solito solo Politoed mette la pioggia. Al massimo si adda Tornadus-I per sicurezza (come heatran in un sun) ma la scelta spetta a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.