Guest El Maxinetor Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 Bene ragazzi, come avrete capito il team che posterò sarà un Rain Team . Preavviso: mi sono appena iscritto al forum, quindi scusate se non ho messo gli sprite e le tattiche , cercherò di riparare in eventuali team ratings successivi. Ecco il team, buon rating e grazie a tutti Politoed (M) @ AvanziTrait: PiovischioEVs: 252 HP / 200 Def / 56 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Idrovampata- Tossina- Protezione- Ultimocanto Ferrothorn (M) @ AvanziTrait: SpineferrateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Parassiseme- Vortexpalla- Levitoroccia- Vigorcolpo Rotom (Rotom-W) @ StolasceltaTrait: LevitazioneEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Invertivolt- Tuono- Raggiro- Idropompa Keldeo (Keldeo-R) @ AvanziTrait: GiustiziaEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Spadamistica- Calmamente- Introforza [Ghiaccio]- Idrovampata Thundurus (Thundurus-T) (M) @ AvanziTrait: AssorbivoltEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Congiura- Sostituto- Tuono- Introforza [Ghiaccio] Toxicroak (M) @ FangopeceTrait: PellearsaEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spda Nature- Danzaspada- Sbigoattacco- Gelopugno- AssorbipungoUP
Enigma Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 ho solo una domanda: se è un rain team perché solo politoed può causare la pioggia (con la sua abilità )??ti consiglierei di mettere altri 2 pokemon che possano modificare il meteo (1 con pioggiadanza+rocciaumida, l'altro a scelta)
Roxas Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 Di solito solo Politoed mette la pioggia. Al massimo si adda Tornadus-I per sicurezza (come heatran in un sun) ma la scelta spetta a te.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.