Vai al commento

[Indomitable Tamerâ„¢] Indomitable's Gallery

Snow.Queen

Post raccomandati

Ecco a voi la mia, per adesso, piccola galleria, che piano piano aumenterà , si accettano consigli e critiche per migliorare, ma non accetto in nessun modo insulti.

A voi il giudizio!

Fusion:

ufu.png Grokai (RSE Sprites) Realizzata per il Contest di Spriting "Hoenn Confirmed!"

0h7v.png Grokai (B/W Sprites)

zj8e.png Lamape

In continuo aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei affatto male, però in alcune fusion i colori ci stanno male e le rovinano. Metti colori troppo accesi e diversi tra loro, che non fanno un bell'effetto :/

Ok, ne terrò a mente nelle prossime che farò, grazie ( i colori non sono il mio forte, devo lavorarci!)

Aggiornamento Gallery!

Link al commento

mi piacciono tutte soprattutto l' ultima 

quella di arcanine e reshiram secondo me sarebbe stata meglio se il pokemon fosse stato tutto bianco con le strisce nere di arcanine comunque sei bravissima

Per essere le prime fusion che provo a fare, grazie! quella di arcanine provero a farla come mi hai detto tu, per vedere come viene.

Nel pomeriggio aggiornerò con qualche Recolor, più avanti proverò a fare anche qualche set

Link al commento

Devi ancora migliorare nel colore: è fatto bene, però scegli colori troppo vivaci e che stanno male insieme.

Il problema è che sullo schermo del mio pc non si vedono molto brillanti, anzi a volte mi paiono anche troppo scuri, quindi non riesco a regolarmi, ma ci proverò lo stesso, grazie!

Link al commento

Belle!!!!

Grazie mille!

Se vi interessa posso provare a realizzare Fusion su richiesta, o qualche Set, tanto per esercitarmi (magari non vi aspettate chissà che, dato che sono alle prime armi xD)

Aggiunto il miei primi Set!

Aggiornata la prima pagina!

f35o2a.jpg

29g29f5.jpg

2buzxe.jpg

10ckfu0.jpg

Link al commento

Non posso darti consigli sulle fusion e recolor, perché non sono capace; per i set salva i lavori nel formato .png così non perdono di qualità  nel salvarli e ti consiglio di non usare tynipic per uplodare i lavori perché può capitare che all'improvviso te li cancelli (esperienza personale)

Link al commento

Non posso darti consigli sulle fusion e recolor, perché non sono capace; per i set salva i lavori nel formato .png così non perdono di qualità  nel salvarli e ti consiglio di non usare tynipic per uplodare i lavori perché può capitare che all'improvviso te li cancelli (esperienza personale)

Ok quale sito mi consigli per l'upload?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...