Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ecco a voi la mia, per adesso, piccola galleria, che piano piano aumenterà , si accettano consigli e critiche per migliorare, ma non accetto in nessun modo insulti. A voi il giudizio! Fusion: Grokai (RSE Sprites) Realizzata per il Contest di Spriting "Hoenn Confirmed!" Grokai (B/W Sprites) Lamape In continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 L'ultima, anche se semplice, mi piace tantissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 bellissima la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 bellissima la primaE' stata la prima che ho creato, pensavo fosse la peggiore xDAggiunta una nuova Fusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Non sei affatto male, però in alcune fusion i colori ci stanno male e le rovinano. Metti colori troppo accesi e diversi tra loro, che non fanno un bell'effetto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Non sei affatto male, però in alcune fusion i colori ci stanno male e le rovinano. Metti colori troppo accesi e diversi tra loro, che non fanno un bell'effetto :/Ok, ne terrò a mente nelle prossime che farò, grazie ( i colori non sono il mio forte, devo lavorarci!)Aggiornamento Gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Aggiornamento Fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Galleria aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 mi piacciono tutte soprattutto l' ultima quella di arcanine e reshiram secondo me sarebbe stata meglio se il pokemon fosse stato tutto bianco con le strisce nere di arcanine comunque sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 mi piacciono tutte soprattutto l' ultima quella di arcanine e reshiram secondo me sarebbe stata meglio se il pokemon fosse stato tutto bianco con le strisce nere di arcanine comunque sei bravissima Per essere le prime fusion che provo a fare, grazie! quella di arcanine provero a farla come mi hai detto tu, per vedere come viene. Nel pomeriggio aggiornerò con qualche Recolor, più avanti proverò a fare anche qualche set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Devi ancora migliorare nel colore: è fatto bene, però scegli colori troppo vivaci e che stanno male insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Devi ancora migliorare nel colore: è fatto bene, però scegli colori troppo vivaci e che stanno male insieme. Il problema è che sullo schermo del mio pc non si vedono molto brillanti, anzi a volte mi paiono anche troppo scuri, quindi non riesco a regolarmi, ma ci proverò lo stesso, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Belle!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Belle!!!!Grazie mille! Se vi interessa posso provare a realizzare Fusion su richiesta, o qualche Set, tanto per esercitarmi (magari non vi aspettate chissà che, dato che sono alle prime armi xD)Aggiunto il miei primi Set!Aggiornata la prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non posso darti consigli sulle fusion e recolor, perché non sono capace; per i set salva i lavori nel formato .png così non perdono di qualità nel salvarli e ti consiglio di non usare tynipic per uplodare i lavori perché può capitare che all'improvviso te li cancelli (esperienza personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non posso darti consigli sulle fusion e recolor, perché non sono capace; per i set salva i lavori nel formato .png così non perdono di qualità nel salvarli e ti consiglio di non usare tynipic per uplodare i lavori perché può capitare che all'improvviso te li cancelli (esperienza personale) Ok quale sito mi consigli per l'upload? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bella la tua gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bella la tua gallery! Grazie, ogni giorno cerco di aggiungere qualcosa tra fusion, recolor e set, ma sono ancora agli inizi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ok quale sito mi consigli per l'upload? imgur, puoi caricare più file alla volta e non devi scrivere sempre un testo; se poi vuoi crearti un account imageshack o imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ok, Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bellissima gallery! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Aggiunti nuovi Recolor! Aggiornata la prima pagina!Nuovi Set! Gli ultimi Recolor della giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Aggiunto nuovo Set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Aggiunta una nuova Fusion! Sistemata la Prima Pagina!Aggiunta la Sezione "Set su Richiesta" Per ~Celeste~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.